La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ovviamente non tenete conto dei cuscini sul divano, solo quelli che già avevo
lì puoi cambierò la fodera in base alle tende ed al tappeto che prenderò :D

#3
Secondo me bianco ci sta bene, anche perchè altrimenti rischi di fare troppi colori (rosa, arancio, marrone,).

Il lino è un bel tessuto però lo devi stirare, poi dipende dal modello di tende, ci sono quelle che basta un po' di vapore con il ferro (anche con la tenda già appesa), ed altre che devi stirarle perfettamente.
Dipende se hai tempo e voglia di stirarle.... :roll:

#4
Si direi bianco, che hai quel bellissimo quadro a tutta parete e le pareti rosa... Io non metterei altri colori...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#5
zagial ha scritto:Si direi bianco, che hai quel bellissimo quadro a tutta parete e le pareti rosa... Io non metterei altri colori...
GRAZIE PER LA RISPOSTA
E SECONDO TE VA BENE CHE FINISCE BIANCO, VICINO AL DIVANO BIANCO?

MI SAPRESTI CONSIGLIARE QUALCHE SITO DI VENDITA ONLINE?

AH, QUELLA è CARTA DA PARATI :)

#6
Bella come carta da parati!! Te la sei fatta fare?

Come tenda io ci vedrei bene una tenda a pacchetto, anche se non è molto pratica essendo una porta finestra (l'unica poi)...

Siti di vendita on line non me ne vengono, comunque una tenda bianca, molto semplice...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#8
no l'ho comprata già fatta, in un ferramenta, ma lo vendono anche online
ora non ricordo il sito, se interessa lo cerco a casa stasera

#9
ma sul serio a voi piace quel rosa col giallo e l'arancio? Sicuramente è molto allegro..........solo l'abbinamento non mi convince ma è solo una questione di gusti.....


per la tenda sicuramente stai sul bianco....

#10
Si bianco anche per me.
Con il colorino che hai scelto per le pareti :lol: rischieresti di caricare troppo la situazione sposandoci altri colori...

#11
xalessio ha scritto:Si bianco anche per me.
Con il colorino che hai scelto per le pareti :lol: rischieresti di caricare troppo la situazione sposandoci altri colori...
concordo: Bianco assoluto!