La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE TAPPETO...

#1
Buon giorno a tutte/i sono nuova di questo forum (splendido ) vorrei un consiglio, vorrei mettere un tappeto tra il divano color panna e la parete attrezzata color ciliegio, il pavimento è in marmo color nocciola chiaro scuro screziato. Presumo il colore sia in tinta unita (DEL TAPPETO) ma quale colore e' piu' indicato ? GRAZIE :D
Amo gli animali, la natura, adoro la montagna, mi piace cambiare abito alla mia casa ogni tanto, amo la sincerità e lealtà. Vorrei avere più amiche o amici ma e' difficile trovarli nel vero senso della parola. VIVO BENE LO STESSO !

Re: COLORE TAPPETO...

#3
claraluna53 ha scritto:Buon giorno a tutte/i sono nuova di questo forum (splendido ) vorrei un consiglio, vorrei mettere un tappeto tra il divano color panna e la parete attrezzata color ciliegio, il pavimento è in marmo color nocciola chiaro scuro screziato. Presumo il colore sia in tinta unita (DEL TAPPETO) ma quale colore e' piu' indicato ? GRAZIE :D
Riesci a postare una foto del salotto?

Re: COLORE TAPPETO...

#4
claraluna53 ha scritto:Buon giorno a tutte/i sono nuova di questo forum (splendido ) vorrei un consiglio, vorrei mettere un tappeto tra il divano color panna e la parete attrezzata color ciliegio, il pavimento è in marmo color nocciola chiaro scuro screziato. Presumo il colore sia in tinta unita (DEL TAPPETO) ma quale colore e' piu' indicato ? GRAZIE :D
Ciao secondo me un colr tortora o un colr caffè nn starebbe affatto male, anzi! Però nn sceglierei una tinta unita ma una fantasia (non esagerata ovviamente!) Il sito SIRECOM TAPPETI offre una vasta gamma: io l'ho preso lì il mio!