La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tendan pannelli plastica <<>> Specchio pelle bianca

#1
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto e so che voi siete una miniera di idee,
mi sono sempre piaciute quelle tendine separè fatte da pannellini in plastica con gancetti in vari decori e colorate, ho visto quelle di servettocose (molto carine), sapete dirmi per caso se ne esistono anche di altre aziende??
Inoltre ho nella mia camera ho il letto di Lago Air con spalliera in pelle bianca, mi sarebbe piaciuto uno specchio che richiamasse il letto ( quindi pelle bianca) ma nn ne ho visti di carini e non troppo costosi, chi mi aiuta??
help me!!
Grazie
Paola

Re: tendan pannelli plastica <<>> Specchio pelle bianca

#2
Ciao, mia sorella ha il letto e lo specchio in pelle, ma li ha fatti fare dal tappezziere, perchè la pelle è incisa, ovvero ha una specie di disegno tono su tono ed il colore è particolare tipo beige perlato...se vai dal tappezziere secondo me ti conviene perchè almeno scegli il modello che vuoi tu...
Quando il sole nasce trova una corte di adulatori; quando muore trova dei veri amici che lo ammirano.

Re: tendan pannelli plastica <<>> Specchio pelle bianca

#3
Grazie mille per l'idea, in effetti non ci avevo pensato al tappezziere, mi sa che ci farò un giro!

Nel frattempo mi era venuta un'altra idea, girovagando tra vari siti mi sono imbattuta in specchi (di solito da bagno) sospesi al soffito, e mi piacerebbero molto in quanto richiamerebbero il motivo dei due lampadari, qualcuno sa darmi info in merito? In particolare ho visto la linea less di Rifla per arredo bagno, sapete se ne esistono di altri o se fosse possibile realizzarli in modo simile "FAI DA TE"???

Grazie!!!