La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quadro per il Salone

#1
Salve,

Sto faticosamente cercando un bel quadro da mettere nel salone ed ogni consiglio è molto gradito.
Ho una pittrice di fiducia che mi esegue copie (firmate) quasi di ogni autore, quindi può trattarsi anche di artisti più o meno famosi.

Giusto per dare un'idea: l'ambiente è moderno ed ho già in casa quadri (sempre copie) di Kandinsky, Ton Schulten e Giò Mondelli.
Sto valutando qualcosa di Tetsuro Sawada (ma è un po' freddo) e di Mandy Budan (un po' piccini...), la parete interessata è ampia circa 3 metri e mezzo.

Sbizzaritevi :-)
Grazie

Re: Quadro per il Salone

#2
tritech ha scritto:Salve,

Sto faticosamente cercando un bel quadro da mettere nel salone ed ogni consiglio è molto gradito.
Ho una pittrice di fiducia che mi esegue copie (firmate) quasi di ogni autore, quindi può trattarsi anche di artisti più o meno famosi.

Giusto per dare un'idea: l'ambiente è moderno ed ho già in casa quadri (sempre copie) di Kandinsky, Ton Schulten e Giò Mondelli.
Sto valutando qualcosa di Tetsuro Sawada (ma è un po' freddo) e di Mandy Budan (un po' piccini...), la parete interessata è ampia circa 3 metri e mezzo.

Sbizzaritevi :-)
Grazie
beh...direi che è neccessario vedere una foto dell'ambiente o come minimo i colori che ci sono..
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.