La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCASI Tavolo cristallo SEMPLICE

#1
Buona sera a tutti,

sono alla ricerca da qualche giorno di un tavolo rettangolare 130/140 x 85/90 in cristallo extrachiaro e gambe laccate bianche alle estremità..
Sembrerebbe un tavolo semplice ma io non l'ho trovato..

Sapete indicarmi qualche marca??

Grazie mille

Io ho cercato tra
Calligaris
Cuttelan
Bonaldo
Fiam
Egd
Riflessi
Tonin

o Grandi o allungabili, ma fisso semplice niente

Re: CERCASI Tavolo cristallo SEMPLICE

#2
Di Calligaris c'è il Diablo -bellissimo- con piano in cristallo sia trasparente che bianco (non ho capito come lo cerchi.. chiaro?)
Se ti va bene con le gambe cromate...

Sennò, sempre Calligaris, con piano in cristallo o metallo chiaro e gambe bianche, ci sono
- Avantgarde
- Heron
- Omnia Glass (ques'ultimo il migliore tra i 3, a mio avviso)
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: CERCASI Tavolo cristallo SEMPLICE

#3
Grazie della risposta,
Il tavolo che cerco è in cristallo chiaro ma senza struttura in mezzo alle gambe, ma al massimo perimetrale che nn intralcia le gambe quando sono seduto..

E sulla lunghezza 140 nn ho trovato nulla..
Quello che dici tipo diablo e seven quando stai in 4 seduti la struttura disturba un pò..

Grazie in anticipo
Un saluto

Re: CERCASI Tavolo cristallo SEMPLICE

#11
prova a dare un'occhiata qui (non sempre corrispondono puntualmente alle misure richeste, che son difficili da trovare), ci sono anche i prezzi:

http://tavoli.outletarredamento.it/s-tavoli--vetro----.html

Reflex di Compas (larghezza 160, profondità 90) piano rettangolare allungabile in vetro verniciato nero o bianco, struttura in metallo verniciato nero o bianco. Previsto in due grandezze;
Tavolo Liko Glass, con gambe in acciaio e piano in cristallo trasparente, extrachiaro trasparente e extrachiaro acidato (larghezza 190, profondità 90 )
Tavolo Alex, la struttura è disponibile in alluminio lucidata o cromata. Il piano è realizzato in cristallo temperato trasparente ed opaco. (larghezza 170, profondità 90)
Sol di Bonaldo, allungabile con struttura in alluminio verniciato, g e piano in cristallo (extrachiaro verniciato bianco o acidato bianco, cristallo acidato nero) che va da una larghezza di 125 ad una di 170
Just di zamagna, allungabile, rettangolare con struttura in metallo verniciato e piano con allunga in vetro temperato laccato. ( larghezza 120, profondità 80)
Enrico X, con struttura in alluminio, interamente lucidata o anodizzata naturale con angoli lucidati. Piano in cristallo temperato trasparente, opaco o bianco. (larghezza 160, profondità 85)
Sanmarco di Zanotta, con struttura smontabile in acciaio verniciato bianco, nero, alluminio o grafite. Piano in cristallo trasparente, in cristallo extrachiaro (larghezza 160, profondità 80)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: CERCASI Tavolo cristallo SEMPLICE

#14
Molto bello anche se bianco..

Domanda:
Ma questi tavoli con gambe in vetro tutto un pezzo, ma sono sicuri ad urti ed eventuali botte sulle gambe?? :D
Oppure quelli con le piastre incollate e poi la gamba avvitata alla piastra oggi un vetraio mi ha detto lascia stare , io nn lo metterei mai a casa mia...

Voi che dite??