La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedia per quiz extensibile di Comer "La forma" - con foto)

#1
Come da titolo, quale sedia mi consigliate?
Quelle abbinate al tavolo sul catalogo e viste anche in negozio non ci piacciono, fanno troppo salotto vecchia maniera. Vorremmo qualcosa che richiamasse la morbidezza dalla linea del tavolo ma con un aspetto più moderno e pratico, dato che il tavolo in questione sarà in cucina.
Immagine
Dal catalogo della stessa marca abbiamo visto questi modelli, alcuni piacciono a me altri al mio fm e non riusciamo a decidere. Vorrei un parere esterno e puramente estetico, grazie.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Diamo il via al sondaggio!

Re: sedia per quiz extensibile di Comer "La forma" - con fot

#5
italianarredo ha scritto:Ciao, sono tutti modelli economici della Forma che rivendiamo anche noi (solo a richiesta).
Se dovessi scegliere non avrei dubbi, opterei per la prima..le altre risultano un po' "misere" :)
Visto che conosci questa marca...posso chiederti un parere in merito alla qualità?
il tavolo l'ho visto da vicino ma le sedie no.
In generale cosa ne pensi.

lot ha scritto:Hai una foto o puoi descrivere la tua cucina, Desy? :roll:
parete cucina lineare 3,60 laminato lucido con gola argento, difronte colonna forno e dispensa e poi il tavolo.
per darti un'idea...
Immagine
Immagine

Re: sedia per quiz extensibile di Comer "La forma" - con fot

#7
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pocci e Dondoli. Due progettisti da sempre appassionati sul design delle sedie.
E due punti d'arrivo per comodità praticità e leggerezza, non solo estetica, anche per sollevarle e per spostarle.
Sand Air in tessuto tecnico lavabile per Desalto (ma le versioni sono molte per questa seduta divenuta oramai storica, dal 2002) alle Lei prodotte dalla Bonaldo, con varie tipologie di zampe, molto belle anche in tessuto, anche se forse meno pratiche in cucina.