La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sedie eames dsw online?

#114
Ciao a tutti, chiedo scusa... non riesco ad entrare in contatto con l'ufficio di Superestudio, alla fine mi toccherà telefonare, peccato non sappia lo spagnolo :evil:
Ho effettuato il pagamento, e sembra andato a buon fine, ma nello stato dell'ordine mi segnalano che devo pagare ancora 10€ tondi tondi :shock: A parere mio sono le spese che si trattiene la banca, ma io che colpa ne ho? E poi non c'è verso non mi rispondono. E successo anche a qualcun altro? :cry:

Re: Sedie eames dsw online?

#117
Buondì! Volevo rendervi partecipi del fatto che ieri, dopo mille peripezie, la mia poltroncina è giunta a destinazione... Bella bella, ma mancano le viti per montarla :evil: :evil: :evil:
Ho mandato una mail a Superestudio, domani vedrò se riesco a rimediarle in un ferramenta però uffa :( :( :(

Re: Sedie eames dsw online?

#119
No, alla fine l'ufficio amministrativo ha concordato che si trattava di spese bancarie.
Questa è la risposta del loro commerciale stamattina:

Buongiorno Maria,
Mi dispiace, a volte capita che la ferramenta non venga messa nell’imballaggio.
Per questo tipo di consulta si può mettere in contatto con il mio collega del servizio postvendita, all’indirizzo xxx che si occuperà di risolvere l’incidenza.
Grazie

:arrow: :roll:

Re: Sedie eames dsw online?

#120
Maria non dovrebbe essere una grossa mancanza..anzi..

bayeen ha scritto:...casomai ho dovuto cambiare alcune viti che collegano la scocca alle gambe ma più che altro perchè queste erano scadenti e siccome sedendosi le gambe flettono leggermente alcune viti date dal produttore non hanno retto e si sono spezzate.

Benissimo se non hai dovuto pagare altro :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare