La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Zona giorno capperugiola sister

#271
DIERRE ha scritto::D bene state procedendo.
Certo il mobiliere ha ragione e dopo i mobili .... sceglierete le luci.

Ecco dopo..io aspetterei di vedere la cucina e il resto montato, solo dopo penserei all'illuminazione..forse sono strana io :oops: .


Ah! Bravo il mobiliere :P .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Zona giorno capperugiola sister

#274
annsca ha scritto:Quindi i punti luce non li definite finche' non arrivano i mobili della cucina? :shock:
Strana ristrutturazione :roll:

Io mi riferisco alla scelta del tipo di sospensione/applique e lampadina da usare..certo che l'impianto elettrico va predisposto, lampada x o y poco cambia, no?!
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Zona giorno capperugiola sister

#275
BirBa23 ha scritto:
annsca ha scritto:Quindi i punti luce non li definite finche' non arrivano i mobili della cucina? :shock:
Strana ristrutturazione :roll:

Io mi riferisco alla scelta del tipo di sospensione/applique e lampadina da usare..certo che l'impianto elettrico va predisposto, lampada x o y poco cambia, no?!
Ecco' cosi' il discorso mi fila di piu' . Certo la sospensione o la lampada la puoi scegliere in un secondo momento anche se , avere le idee chiare PRIMA, aiuta parecchio. :wink:
O almeno questo mi ha insegnato la mai esperienza di ristrutturazione
Immagine

Re: Zona giorno capperugiola sister

#277
Grazie ragazze :D

Anna,spiega,spiega 8)


Ci abbiamo fatto un giro questa sera,tutta bianca è bellissima! :oops: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Zona giorno capperugiola sister

#279
:oops: :mrgreen: avevo solo unmicro faretto che la illuminava....appena riesco ad andare in giornata,riprendo tutto :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Zona giorno capperugiola sister

#280
"Piccola" news (grazie Anna :D ) lampada Flos 265 che farà parte del living (ancora non sappiamo bene dove :oops:) ma...non è bellissima? :D rossa....

Immagine

Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa