La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Modifichereste qualcosa?

#18
guavda... sto vabbvividendo con quei due locali così stvetti!!!!
Vicovdo che a Povto Cevvo una volta evavamo io, il bavone Dudù, il notaio Fefè e la nostva amica Zaiva che stavamo pvanzando sul mio iot.......

Un bagno largo 110 è una gabbia, per non parlare del ripostiglio largo 100.
Bisognerebbe metter mano anche all'ingresso perchè anche quello con un metro di spazio non hai possibilità di movimento.

Poi, per carità! tutto si può fare! ma vivere comodi è un'altra cosa.....

Non mi riferisco ad appartamenti di 300/400 mq ma anche - e soprattutto- a quelli dove lo spazio è limitato: ci vuole un ottimo progetto altrimenti lo spazio viene sprecato oppure non sufficientemente sfruttato e, come sai, in quei casi ogni centimetro conta!

Re: Modifichereste qualcosa?

#19
Eh già! Devo dire che io ora sto in un bagno grosso la metà quindi mi sembra enorme :-) certo è che fosse stato più largo :-( purtroppo sciuscia e sciurbi come si dice da noi nun se pou... questa casa credo sia stata ridimensionata così perché ha il terrazzo più grosso di quelli dei piani inferiori... Odio anche quel dente in cameretta per far stare la doccia in bagno! E mi spiace far stare la bimba in una cameretta così stretta e lunga... spero con l'arredamento di riuscire a sfruttarla al meglio! Per quanto riguarda l'ingresso per farlo come piacerebbe a me tirerei giu tutto e fare open space ma lo sgabuzzino mi serve :-( si potrebbe ricavarlo in fondo al corridoio girando l'ingresso alla cameretta vicino a quello del bagno! Ma mi viene a costare una cifra e sarebbe sempre da 1metro!

Re: Modifichereste qualcosa?

#21
:-( :-( :-( purtroppo !!! Comunque a me nonostante tutto la casa piace! Sarà che prima di questa ho visto 18 ciofeche e 2 passabili ma rivolte a nord !!! :lol: questa è esposta a sud ... il living è luminosissimo !!! E poi ha un terrazzo abitabile ma non troppo impegnativo! Mi sono resa conto che con il nostro budjet trovare una casa che abbia tutte le carattestiche che si vogliono è praticamente impossibile!questa le rispecchiava quasi tutte :D

Re: Modifichereste qualcosa?

#22
per sdrammatizzare: sei dei Ris e son due corpi, o due bamboli gonfiabili quelli?
Alle83 ha scritto:
Immagine
Gina intendevi così? Mi sembra che il mobile sia troppo attaccato al tavolo e poi ti ho messo i manichini sul divano per far vedere che io, che sarei quella nell'angolare 8) ,non riuscirei a vedere bene la tv. Che dici?