La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Openspace cucina + living

#16
Ghisla1995 ha scritto:
17/02/22 14:29
Credo questa sia la soluzione finale, cosa ne dite?
Immagine
Difficile commentare senza potere valutare le distanze in pianta.
Di sicuro allontanerei il piano cottura dalle colonne, così è scomodo (e si rischia di danneggiare il fianco della colonna con il calore).
Rimangono tutti i dubbi già espressi, tv molto distante dalla seduta, doppio angolo in cucina, effetto troppo pieno in una metà del locale che diventa effetto vuoto nell'altra metà... ma se alternative non ti convincono e ti va bene così è ok.
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Openspace cucina + living

#17
mamma santina ha scritto:
Ghisla1995 ha scritto:
17/02/22 14:29
Credo questa sia la soluzione finale, cosa ne dite?
Immagine
Difficile commentare senza potere valutare le distanze in pianta.
Di sicuro allontanerei il piano cottura dalle colonne, così è scomodo (e si rischia di danneggiare il fianco della colonna con il calore).
Rimangono tutti i dubbi già espressi, tv molto distante dalla seduta, doppio angolo in cucina, effetto troppo pieno in una metà del locale che diventa effetto vuoto nell'altra metà... ma se alternative non ti convincono e ti va bene così è ok.
Se mi date altre alternative io le valuto molto volentieri, purtroppo non essendo un interior designer non saprei in che altro modo disporla

Re: Openspace cucina + living

#19
Ciao..sono nuova del forum e sto dando uno sguardo perché ho anche io dei problemi con la disposizione del soggiorno della casa che stiamo ristrutturando. Appena riesco a capire come si postano foto e piantine chiederò aiuto!!!! Tornando alla tua idea.. secondo me non è male..anzi!! Io adoro la penisola e non trovo affatto scomodi gli angoli..di difficile gestione ma contengono comunque molto..in più adoro le cucine raccolte e "separate visivamente " dal resto!!!