La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUUUUUTO!!!

#1
Ciao a tutti, sono davvero nella confusione + totale :? :?
Non riesco a prendere una direzione, e il mio moroso ha tutta una serie di idee che non mi danno certo una mano!:cry:
Speriamo che qualche anima buona mi dia qlc consiglio...8)

Devo arredare la zona giorno (con stile contemporaneo-moderno) dove vorrei mettere:
1-tavolo da 6 allungabile in legno e relative 6 sedie
2-divano da 2,5/3 posti
3-porta tv
4-quantomeno una bella madia x dare "tono all'ambiente" o in alternativa una piccola composizione

completerei poi il tutto con 1-2 quadri "importanti"
:P

allego la piantina: il tavolo e la tv vorrei metterli + o - in quella posizione, il primo è vicino alla cucina, il secondo visibile anche dalla penisola!

[img=http://img377.ImageShack/img377/7452/plangiornoqe2.th.jpg]

Allora, mi date una mano?
:)

#2
ciao...una soluzione così?
il divano con piccola penisola consente di creare una separazione tra zona pranzo e zona relax...però tieni conto che ho buttato l'idea, cercando di mantenere le proporzioni, così senza misure reali alla mano, quindi è tutto da verificare...

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
:D
Grazie Ka, non male come idea!
E' simile a come potevo ipotizzare, ma mi da' lo spunto per valutare di eliminare un porta-tv complicato e inserire un tavolino
Ho invece dei dubbi sull'accostamento madia-divano, non vorrei che si "disturbassero", avevi in mente qualche oggetto in particolare?

:)