La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help per la disposizione del salotto!

#17
s86 ha scritto:ma tu sai se si può copiare l'immagine direttamente nella casella dove scrivi? senza mettere l'indirizzo o il link.. perchè non riesco! :evil:
intendi così?

Immagine


basta cliccare su inserisci questa immagine (a destra)
copiare la stringa: codice forum
e incollarla qui
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Help per la disposizione del salotto!

#18
gg 86, s86 e d86
Mire, mi sa che è tornato il tuo spasimante.
@olabarch insomma, smettila di fare il saccente! Tornatene sulla barca.
p.s.=ma ai matti rispondi sempre tu o impazziscono dopo le tue risposte? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Help per la disposizione del salotto!

#19
Mouse44 ha scritto:gg 86, s86 e d86
Mire, mi sa che è tornato il tuo spasimante.
@olabarch insomma, smettila di fare il saccente! Tornatene sulla barca.
p.s.=ma ai matti rispondi sempre tu o impazziscono dopo le tue risposte? 8)


:mrgreen: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Help per la disposizione del salotto!

#21
Il tavolo in soggiorno è proprio necessario?
Se non lo fosse, probabilmente si potrebbe accedere alla zona notte in modo fluido anche con la vostra disposizione.
Se invece è necessario che il tavolo stia lì..... beh, sinceramente preferisco mettere i divani come i precedenti proprietari.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Help per la disposizione del salotto!

#22
Rouge84 ha scritto:No vi prego :shock: ....
Io sono ggiovane come voi (mica come queste altre babbione che bazzicano sul forum :mrgreen:) ma la vostra soluzione non la riesco proprio a vedere!!!! E poi basta girarla un po' la tv, ci sono molti sistemi anche di bracci appesi molto carini praticamente invisibili....
Oppure sono io aged inside! 8)
ecco una di quelle sono io, così s86, ti sai regolare :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Help per la disposizione del salotto!

#24
da D86
Non capisco perchè bisogna rispondere in maniera così saccente!
Mi spiace se tu hai inteso il mio intervento come saccente. Probabilmente non sai esattamente cosa significhi. La mia risposta, sul filo dell'ironia, era volta a far capire alcune usualità che, a parer mio, sono errori madornali commessi da alcuni venditori e da moltissimi frequentatori dei vari forum: volgere il divano con le spalle alle uniche cose importanti, il paesaggio, la Natura, per privilegiare il televisore, immaginando, probabilmente che quella sia la funzione principale del soggiorno e dello stare insieme.
Purtroppo, per molti così non è e si possono vedere soluzioni assurde oppure solamente incoerenti come quella proposta da S86.
da S86
che senso ha porti in questo modo? Ti diverte disprezzare con questa aria di superiorità le idee altrui?
Mi sembra che alcune persone abbiano una sensibilità un filino accentuata....
Ti assicuro che non disprezzo nessuno e non c'è alcuna aria di superiorità ma probabilmente la mia ironia non è compresa.
Non credevo di dover avere una specializzazione in arredamento d'interni per partecipare a questo forum
Infatti non è necessaria alcuna competenza per partecipare: proprio per questo motivo sarebbe auspicabile che chi si avvicina chiedendo pareri, lo faccia con apertura mentale e non con la ristretta visione del già deciso.

Re: Help per la disposizione del salotto!

#25
Olabarch ha scritto:ma probabilmente la mia ironia non è compresa.
:lol: :lol: :lol: ma guarda un pò!!! e non mi sembra di essere l'unica a non comprenderla a quanto pare..!

Comunque mi ripeto.. c'è modo e modo di dare pareri.. e forse il fatto che vengano accolti con apertura mentale o no dipende proprio da questo, no?!?

Mi ripeto ancora.. se con questo approccio non partecipare più! Mi interesserebbe molto il tuo parere visto che te ne intendi ma in questi termini non comunicheremo mai! Grazie! Ciao!

Re: Help per la disposizione del salotto!

#26
Olabarch ha scritto:Mi spiace se tu hai inteso il mio intervento come saccente. Probabilmente non sai esattamente cosa significhi
Che fenomeno che sei! :lol:
Saccente: Che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta; che esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni.
E' esattamente quello che fai e che continui a fare in ogni intervento!
PS. prima che fai qualche osservazione te lo dico io: si ho fatto un copia e incolla da un dizionario on-line! 8)

Re: Help per la disposizione del salotto!

#28
Dai ritorniamo al vero obiettivo di questa discussione.. :)
ho rielaborato un pò la disposizione dei signori attuali, che non mi piace..
cosa ne dite di una cosa del genere?

Immagine


Uploaded with ImageShack

dietro al tavolo c'è una sorta di piccola libreria che probabilmente eliminerei perchè riempie troppo, vorrei invece mantenere un mobile o una libreria dietro al divano piccolo.. con quella che ho messo qui rimangono circa 60 cm di passaggio..

Dite dite dite.. :roll: :roll: