La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arredare il soggiorno

#34
e.annalisa ha scritto:
e.annalisa ha scritto:https://www.dropbox.com/s/pibz41j3t950u42/Immagine2.png
si, c'è il termosifone ma sotto la mensola e come se fosse stata ricavata una nicchia per contenerlo
devo inserire anche le misure o sono leggibili con quella precedente?
Non è tanto per le misure, ne basterebbe una.
E' che la piantina io continuo a vederla piccola.
Ma sarà un problema mio :oops:

Magari se ritornasse Ethos potrebbe darti una mano :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arredare il soggiorno

#38
Allora, premesso che NON sono specializzata come Difra :D
2 spunti di disposizione con floorplanner calcolando il tavolo di diametro 110
Nei disegni manca la parete TV.
Il divano è due metri.


n. 1

Immagine



n. 2

Immagine


Uploaded with ImageShack
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arredare il soggiorno

#39
entrambi interessanti, tu cosa consigli? considera che è vicino alla porta d'ingresso e non c'è la porta nella stanza, quindi c'è da chiedersi cosa bisogna vedere appena ci entra?oppure entrambe le soluzioni possono andare?

Re: arredare il soggiorno

#40
Dipende anche dall'uso: soggiornerete lì prevalentemente la sera o durante il giorno? Es. il tuo compagno suona tutti i giorni per lavoro? In tal caso preferirà la vicinanza della fonte di luce naturale.
Per quanto riguarda il colpo d'occhio all'ingresso, credo che sia buono in entrambi i casi (pianoforte oppure la parete TV che hai scelto).
Magari domani faccio altre prove, se non passano prima gli esperti :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)