La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"Sticker" dipinto

#1
Ciao a tutti,
posto per avere opinioni e pareri su uno "Sticker" dipinto sulla parete del soggiorno. Abbiamo preferito dipingere direttamente visto che il muro è un po' ruvido e avevamo dei dubbi sulla tenuta e sulla resa di un adesivo.
Vi posto alcune immagini in corso di lavorazione e a lavoro finito:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


L'immagine è stata proiettata sulla parete a pezzi con un episcopio, tracciati i contorni a matita e dipinta con colore acrilico. Il colore usato è lo stesso che si trova nella parete opposta dove c'è caminetto e struttura TV in cartongesso come da foto:
Immagine

Cosa ne pensate?

Re: "Sticker" dipinto

#2
Ciao igor , stavo girovagando nel forum e ho notato il titolo del post che mi interessava e sono entrata guardando le tue fotografie con il tuo bellissimo sticker. Visto che ho intenzione di fare una cosa del genere nel mio corridoio, volevo chiederti dove si trovano questi stickers e se sono semplici da applicare. Comunque complimenti ancora! mi è piaciuta molto anche la tua pareta attrezzata. Ciao da brillantina

Re: "Sticker" dipinto

#3
Ciao, nel mio caso non è adesivo ma è dipinto direttamente sulla parete con un colore acrilico. Avevo dei dubbi sulla tenuta dello sticker sull'intonaco non perfettamente liscio e quindi ho preferito optare per questa scelta.