La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: come arredare un open space

#16
Difra,
bello il render anche se nn può funzionare questa disposizione perchè in basso non ho una finestra ma un finestrone che accede ad una terrazza di 25 mq che in estate verrebbe utilizzata parecchio…spero!!!
Quindi il divano credo sia proprio impossibile inserirlo li. Poi l’idea di avere il tavolo vicino alla penisola non mi esalta perché mi sembra di avere un doppio tavolo considerando il piano snack (seppure anche il tavolo tondo all’ingresso nn sia il massimo….).
Ci siamo un po’ bloccati perché non riusciamo a trovare una soluzione… :( :(

Re: come arredare un open space

#17
mkg ha scritto:Difra,
bello il render anche se nn può funzionare questa disposizione perchè in basso non ho una finestra ma un finestrone che accede ad una terrazza di 25 mq che in estate verrebbe utilizzata parecchio…spero!!!
Quindi il divano credo sia proprio impossibile inserirlo li. Poi l’idea di avere il tavolo vicino alla penisola non mi esalta perché mi sembra di avere un doppio tavolo considerando il piano snack (seppure anche il tavolo tondo all’ingresso nn sia il massimo….).
Ci siamo un po’ bloccati perché non riusciamo a trovare una soluzione… :( :(
per il finestrone (ma come e dove si apre? a battente? a anta unica, scorrevole?)

tavolo e snack: ti sembra di avere un doppio tavolo
non è che ti sembra
è proprio così sostanzialmente :lol:

se invece ti pesa formalmente la cosa puoi pensare di dividere le due zone (nascondendo in parte anche la cucina) con una separazione molto leggera
un pannello decorato tra paino snack e resto della stanza

qualcosa tipo questo (segnalato da ola e annsca in altro topic)
Immagine
proposta adattata

Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: come arredare un open space

#20
bayeen ha scritto:
difra64 ha scritto: qualcosa tipo questo (segnalato da ola e annsca in altro topic)
Immagine
molto bello questo ambiente!
anche a me piace da matti :D

PS vedo che ti sei arrangiata nel reperimento topic :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it