La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lo tengo, lo modifico, lo frullo?

#16
gina ha scritto:devi tenere anche la consolle e lo specchio, dipingi tutto in nero, cambi la stoffa con una magari a righe larghe nere/bianche...diventa bellissimo !
quoto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Lo tengo, lo modifico, lo frullo?

#17
Yuri ha scritto:Parlo di un vecchissimo attaccapanni da parete che apparteneva a mia nonna e che non ho avuto cuore di dare via quando ho preso la sua casa, l'ho tenuto per 10 anni, ora che sto ristrutturando però devo prendere il coraggio a quattro mani, e prendere una decisione:
ecco la pietra della scandalo....
Immagine

photo sharing
mi date un parere o un consiglio...vi posto una foto di come era la parete di fronte a dove era posizionato l'attaccapanni, che però ora al posto della consolle e dello specchio dovrà contenere una libreria, probabilmente una expedit che ci avanza 8) ...almeno provvisoriamente.... e anche perché mio marito non vuole più vedere la consolle (sempre di mia nonna :lol: ) :roll:

Immagine

photo sharing websites

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


sai cosa puoi farne? anzi...sai cosa DEVI farne?????

REGALALO A MEEEEEEEEEEE!!!!!!
Ti giuro' che resterà tale e quale a ricordo imperituro di tua nonna, la quale sarà mooolto felice di sapere che è andato in buone mani ... 8) :mrgreen:

Scherzi a parte...io non lo toccherei proprio...è bellizzzzimo così!!

ma senza tanti scherzi te lo compro anche (consolle compresa) :wink:
Ultima modifica di etamina il 18/12/12 17:11, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lo tengo, lo modifico, lo frullo?

#19
:lol: eta mi fai morire....ci faccio un pensierino 8) ...sono contenta di non essere l'unica folle a volerselo tenere in casa, la maggior parte delle persone che entrano da me lo guardano un po' schifate :roll:

tamy l'armdio resta sicuramente, l'applique anche, la sedia solo se non fa a cazzotti con l'expedit nera che ci devo mettere anche se spero solo temporaneamente....io ci volevo mettere il trollsta di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50200718/
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Lo tengo, lo modifico, lo frullo?

#20
Yuri ha scritto::lol: eta mi fai morire....ci faccio un pensierino 8) ...sono contenta di non essere l'unica folle a volerselo tenere in casa, la maggior parte delle persone che entrano da me lo guardano un po' schifate :roll:
Pensaci con calma...e sappi che io sono prontissima ad accoglierli! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Lo tengo, lo modifico, lo frullo?

#25
Yuri ha scritto:
tamy l'armdio resta sicuramente, l'applique anche, la sedia solo se non fa a cazzotti con l'expedit nera che ci devo mettere anche se spero solo temporaneamente....io ci volevo mettere il trollsta di ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50200718/

se hai l'expedit nera..io la dipingerei di nero.....se poi prendi la trollsta ci stà benissimo....per ricoprirla....ti prendi una stoffa rigida moderna o biaca o bianca e nera tipo
Immagine
quella pitonata è stupenda...

oppure trovarne una con del fuxia dentro da riprendere quell'applique stupenda
Immagine
Immagine
Immagine