La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto urgente!

#34
gina ha scritto:la cucina è in alto a dx del salone e lo studio in basso ?
no, la cucina è la camera d'angolo in basso a sinistra, quella molto grande. Lo studio è nel lato superiore la camera centrale

Re: Aiuto urgente!

#36
gina ha scritto:allora io lascerei la porta dello studio nel disimpegno, per lasciare libera tutta la parete del living

io penso che questa che proponi è la soluzione più pratica. Un po' però mi dispiace, perchè abbiamo già fatto uns acco di modifiche estetiche per preferire la praticità e la casa è diventata un "normale appartamento" (non so se rendo l'idea...)

Re: Aiuto urgente!

#37
la porta della cucina è scorrevole a due ante?
secondo me la praticità di avere tutta la parete del living libera ti dà tutta la libertà di fare una soluzione originale come desideri, anche senza mettere una porta scorrevole (che si apre su uno studi...)

Re: Aiuto urgente!

#38
gina ha scritto:la porta della cucina è scorrevole a due ante?
secondo me la praticità di avere tutta la parete del living libera ti dà tutta la libertà di fare una soluzione originale come desideri, anche senza mettere una porta scorrevole (che si apre su uno studi...)

la porta della cucina nella versione definitiva è una porta scorrevole a scomparsa a due ante totale 2mt

eravamo partiti da una porta a libro di 2,5mt ma cneh lì, per guadagnare lunghezza nella parete che sarà zon pranzo abbiamo accettato un compormesso

Sempre per guadagnare pareti abbiamo rinunciato ad un'altra porta finestra nel livigng di fronte alla parete (o porta) dello studio