La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi riconosce questa scaffalatura?

#1
Ciao a tutti!

qualcuno riconosce la scaffalatura bianca della foto? Vorrei collocarla nello studio e riempirla di libri e cd. Una soluzione simile con ripiani non troppo profondi e regolabili in altezza sarebbe proprio l'ideale.


grazie.
Immagine

Re: Chi riconosce questa scaffalatura?

#7

Grazie per la serie di spunti!

Preciso che preferirei una scaffalatura autoportante.. la Socrate l'ho vista ma la distanza fra ripiani è fissa e inoltre è abbastanza profonda. Il sistema XY di Extendo mi piace parecchio, bella linea pulita... se il costo fosse ancora ragionevole.. mi informerò.

Anche K3 di Kriptonite è interessante sebbene credo che la misura fra ripiani sia fissa come per la Socrate...

Una scaffalatura low cost sarebbe bene accetta ovv... quella della foto che ho postato non sembra infatti così costosa ma trovarla non sembra semplice!

Re: Chi riconosce questa scaffalatura?

#10
Concordo con Cappe. Acquistata anni fa una cosa simile per il garage, da Brico, in lamiera. Attenzione a non caricarla troppo e, con una riverniciatura a smalto per esempio ad effetto bronzo, ruggine o cemento, anche quel tipo di scaffali potrebbero assumere più personalità. Sotto, intonate, molto bella la Autumn in ruggine di Domodinamica e sedia simil-Tolix, da Cargo.
Immagine
Immagine
Immagine