La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RISTRUTTURARE LIVING CON CUCINA A VISTA IDEE/SUGGERIMENTI

#1
Buongiorno a tutti,

sono nuovamente qui con voi a chiedere aiuto su come ristrutturare la zona giorno e cucina,dopo che purtroppo ho
dovuto rinunciare e vendere la casa che con l'aiuto di difra64 e tutti gli altri che gentilmente mi hanno dato aiuto,
avrei voluto ristrutturare ma per causa di forze maggiori (ci siamo lasciati) non e andato in porto.
Ora ho preso un casa tutta mia e vorrei sistemare dopo che ho buttato giu muri zona giorno e cucina.
la cucina si trovava alla vostra sinistra,ma li vorrei fare la parete tv.
purtroppo subito al ingresso un bel pilastro grosso 60x40
lingresso e in basso a destra dove ce la freccia e in basso a sinistra la porta che va nella zona notte.
Non ho problemi a spostare scarichi o quant'altro....
grazie in anticipo per la vostra attenzione e aiuto.

3B
Immagine

Re: RISTRUTTURARE LIVING CON CUCINA A VISTA IDEE/SUGGERIMENT

#7
3bvari ha scritto:...inanzitutto...Grazieeee milleeee... :D piu veloce della luce e bellissima...!!!
La faro proprio cosi...Mi piace tanto...
oppure altre proposte?
Se ti do le misure mi puoi dare suggerimenti anche per il bagno e camera da letto?
Grazie difra64....non so come ringraziarti...


3b
metti metti le misure perchè probabilmente sarebbe meglio cambiare qualcosa soprattutto a livello di disbrigo tra bagno e camera

ho anche un'altra idea per la zona giorno, ma ho necessità di lavorare su altro mac, che questo, povero... è troppo lento (e vecchiotto!)

ho un caro amico di genova (pegli precisamente) e mi sei simpatico solo per proprietà transitiva :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: RISTRUTTURARE LIVING CON CUCINA A VISTA IDEE/SUGGERIMENT

#9
3bvari ha scritto:...io lavoro a pegli,precisamente via Multedo di pegli...vicino a tuo amico.... :D
Le misure lo messe nel disegno in allgato
il bagno lo vorrei allargare ad almeno 1,80 e la braga è vicino alla finestra sul lato dx.
Immagine
sai che le misure pur esportando l'immagine non riesco a leggerle? :cry:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it