La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#31
13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:
:arrow: 13 febbraio, ultima non a caso, ciao passerottina :D , primo, mai perdere le speranze e confidare nei cavalieri :D , secondo , ho posacenere in ogni stanza, quindi anche in bagno :mrgreen: Il forno è ancora intonso (dici che è meglio che butto la farina? :shock: :mrgreen: tutti e tre i tipi? :mrgreen: ) Le appliques sono le gala di deltalight mi sembra.

cip cip passerottino :D
viste su Google le gala, grazie.

io la farina la butterei assieme al lievito :lol: , non ho cambiato idea sulla panificazione casalinga :mrgreen: , proprio la terrei se non ci fosse rimasto niente di meglio da fare :mrgreen:

Il problema è che io trovo sempre qualcosa di meglio da fare :mrgreen:

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#32
difra64 ha scritto:PS comunicazione OT per brummel
cercasi esperienze adrenaliniche/pericolose fatte o da suggerire
pregasi intervenire nel topic A cosa stai pensando?
Oserei dire che sono quasi un esperto :mrgreen: interverro' appena possibile :wink:



:arrow: Sil, intendevo proprio come postate da difra, per il fatto che c'e' la controsoffittatura pensavo fosse meglio farle partire dal soffitto.

:arrow: Gina : troppo buona, grazie :D

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#34
però sto pensando che quelle a rullo son scomode se vuoi tenere schermata qualche finestra sola o se devi entrare/uscire spesso dalla splendida terrazza, che immagino frequentatissima ....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#35
bradipa66 ha scritto:però sto pensando che quelle a rullo son scomode se vuoi tenere schermata qualche finestra sola o se devi entrare/uscire spesso dalla splendida terrazza, che immagino frequentatissima ....

E' esattamente questa la mia perplessita', penso che una tenda da poter "tirare" con le mani sia molto piu' comoda, magari con il vassoio con la grigliata di pesce in mano :D
In questo caso la praticita' è importante, dovrei riuscire a vedere una soluzione che mi convinca.

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#36
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:però sto pensando che quelle a rullo son scomode se vuoi tenere schermata qualche finestra sola o se devi entrare/uscire spesso dalla splendida terrazza, che immagino frequentatissima ....

E' esattamente questa la mia perplessita', penso che una tenda da poter "tirare" con le mani sia molto piu' comoda, magari con il vassoio con la grigliata di pesce in mano :D
In questo caso la praticita' è importante, dovrei riuscire a vedere una soluzione che mi convinca.
sicuro??!?!
sai come ondeggia il tessuto dopo che l'hai tirato e ritirato!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#37
brummel ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
brummel ha scritto:
:arrow: 13 febbraio, ultima non a caso, ciao passerottina :D , primo, mai perdere le speranze e confidare nei cavalieri :D , secondo , ho posacenere in ogni stanza, quindi anche in bagno :mrgreen: Il forno è ancora intonso (dici che è meglio che butto la farina? :shock: :mrgreen: tutti e tre i tipi? :mrgreen: ) Le appliques sono le gala di deltalight mi sembra.

cip cip passerottino :D
viste su Google le gala, grazie.

io la farina la butterei assieme al lievito :lol: , non ho cambiato idea sulla panificazione casalinga :mrgreen: , proprio la terrei se non ci fosse rimasto niente di meglio da fare :mrgreen:
vedi la differenza delle percezioni



Il problema è che io trovo sempre qualcosa di meglio da fare :mrgreen:
io quando voglio regalare un momento "magico" a me stessa ... impasto :D
Ultima modifica di difra64 il 18/11/13 17:59, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#39
Sil70 ha scritto:
brummel ha scritto:
bradipa66 ha scritto:però sto pensando che quelle a rullo son scomode se vuoi tenere schermata qualche finestra sola o se devi entrare/uscire spesso dalla splendida terrazza, che immagino frequentatissima ....

E' esattamente questa la mia perplessita', penso che una tenda da poter "tirare" con le mani sia molto piu' comoda, magari con il vassoio con la grigliata di pesce in mano :D
In questo caso la praticita' è importante, dovrei riuscire a vedere una soluzione che mi convinca.
sicuro??!?!
sai come ondeggia il tessuto dopo che l'hai tirato e ritirato!?

Se fossi sicuro non starei qui a raccomandarmi :mrgreen: non ho problemi ad ammettere che per me sono difficilissime da scegliere.

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#40
le tende sia a pannello che a rullo si aprono e chiudono con un cordino/cordicella, bacchetta

quelle morbide anche se metti la bacchetta alla fine le apri prendendole in mano
e sono più ingombranti delle altre
anche e soprattutto con qualcosa in mano

(che poi se cucini fuori il pesce avrai già aperto la tenda e la porta e così se cucini il pesce in casa e poi lo porti in terrazza)

tendono anche ad essere più "classiche", quelle morbide
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#41
brummel ha scritto:
Se fossi sicuro non starei qui a raccomandarmi
speriamo che i ns consigli non facciano la fine del pane che è rimasto farina o, peggio, diventata colonia di tignole :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#42
son sempre più convinta che ci vogliano a pannello...
lisce, senza fronzoli, bianche o di un bel colore vivace da richiamare anche in qualche accessorio (e nel telo sul divano :wink: ) e già presente nei quadri
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#44
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
Se fossi sicuro non starei qui a raccomandarmi
speriamo che i ns consigli non facciano la fine del pane che è rimasto farina o, peggio, diventata colonia di tignole :evil:

Potevi fare a meno di mettermi così in imbarazzo, gia' vivo malissimo questa cosa di non essere riuscito a trovare la voglia quando gia', per colpa tua, sentivo il profumo del pane in cottura, ora tu infierisci :mrgreen:
Rischio di essere per sempre additato come quello che non è riuscito a fare una pagnotta :mrgreen:
Sono un po' lento per alcune cose, ma poi le faccio :wink: così come seguiro' senz'altro i vostri consigli per le tende, non ne posso piu' di stare senza :lol:
Grazie!!!! :D


edit : Brady per favore, per favore, lascia stare quel telo :mrgreen: . Ti prego :mrgreen: L'avessi fatto mai :lol:

Re: Alcune foto per qualche consiglio

#45
brummel ha scritto:
difra64 ha scritto:
brummel ha scritto:
Se fossi sicuro non starei qui a raccomandarmi
speriamo che i ns consigli non facciano la fine del pane che è rimasto farina o, peggio, diventata colonia di tignole :evil:

Potevi fare a meno di mettermi così in imbarazzo, gia' vivo malissimo questa cosa di non essere riuscito a trovare la voglia quando gia', per colpa tua, sentivo il profumo del pane in cottura, ora tu infierisci :mrgreen:
ma se ti ho graziato sorvolando sul materasso :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it