La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Soggiorno e cucina in 30 mq, consigli?

#19
ieri sera ci ho provato per un'oretta. non riesco a trovare la posizione giusta per il divano: se sta in mezzo ingombra troppo e chiude gli spazi, se sta addossato ad una parete mi manca poi la parete dove mettere la tv.
uffi.
se riesco a trovare la corretta posizione, poi si fa girare il resto di conseguenza.

Re: Soggiorno e cucina in 30 mq, consigli?

#23
Oli..se riesci a provarlo, cucina li, divano a destra dell'ingresso, tavolo appoggiato alla parete dal lato corto, più o meno dove hai messo il divano ora, parete tv a destra del tavolo, può anche avere il finale angolare!



grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Soggiorno e cucina in 30 mq, consigli?

#26
mi state dando tutti idee interessanti! il primo schizzo di oli_va mi piace molto perchè lascerebbe la portafinestra libera, magari mettendo un divano ad angolo e sfruttando un pò anche della parete in alto dato che gli spazi sono quelli che sono, che dite? :roll:
anche l'idea si Sil70 non era male però forse viene poco sfruttata la parete da 440 solo mettendoci il tavolo. mi sa che la posizione ideale della cucina è nella parete di 440, resta da decidere la disposizione del resto!
grazie mille a tutti per l'aiuto che mi state dando!