La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

parete angolare si o no??? -aggiornato con foto-

#1
so che è difficile senza avere una piantina ma intanto cerco di spiegarvi poi appena torno cerco di postare qualche foto...allora stiamo progettando la parete giorno su cui andrà la tv, questa l'ho sempre pensata angolare e molto bassa (h 45-30cm) poggiata un lato (200 cm) su di una parete a tutta altezza e l'altro lato (250 cm) su una parete a metà altezza fatta a gradoni (gioco che va a sostituire la ringhiera delle scale che stanno accanto), nell'angolo opposto ho il divano di 2,90 x 235 con il tavolino...ora sn confusa, il mobile troppo basso (30 cm) va a finire a circo 150 cm dall'entrata principale e quando cerco di immaginarlo lo trovo fastidioso...l'alternativa a cui ho pensato sarebbe arredare solo la parete da 200 cm però i 210 cm che restano della parete adiacente nn sn brutti se restano vuoti??cm potrei arredarli per arricchire la zona?
Ultima modifica di hardea il 24/03/14 8:19, modificato 3 volte in totale.

Re: parete angolare si o no???

#5
allora la parete accanto al divano verrà occupata dalla madia pixel duebi mentre la parete dove sta la tv era stata prima progettata con i pensili bassi ad angolo e ora con quella piccola parete sospesa di 2 m (consideratela an contrario, con la part alta sviluppata accanto al muretto delle scale). con quest'ultima soluzione profonda 40 cm rimarrebbe il muretto di 210 cm vuoto.....cosa e pensate?co le foto è più facile capire.......aiutatemi a sviluppare una bella idea.... :)