La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie Stones Slash rigenerato di cuoio

#1
Voglio comprare 4 sedie rivestite in rigenerato di cuoio, guardando le varie offerte ne ho viste da 40 euro (dichiaratamente cinesi) a più di 200 (italiane o cinesi pure loro.. Booo). Mi chiedo quanto questa differenza di prezzo sia dovuta alla marca e quanto alla reale qualità del rigenerato, ricordo un vecchio post qui nel forum dove di diceva di ottimi rigenerati ed altri simil cartone.
Vorrei chiedervi se conoscete le sedie della stones, l'azienda è italiana ma produce o importa? Che qualità sono?
Hanno un prezzo intermedio e me le hanno proposte in offertissima...ma non ho occasione di vederle prima.
È un'azienda che non conosco, qualcuno sa darmi maggiori info e dirmi se ci sono rivenditori in zona Milano dove vederle?
Grazie.

Re: Sedie Stones Slash rigenerato di cuoio

#6
Il rigenerato di cuoio in generale sono sempre più convinta che si dovrebbe lasciare perdere..guarda, dei due sono più resistenti, molto più resistenti le sedie in ecopelle (se ne vuoi di economiche ma garantito che durano più delle sedie in rigenerato perchè le conosco bene vai sulle Net di Stones). :wink: