La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo trasformabile

#16
I tavoli sollevabili sono certamente interessanti ma occupano spazio 'a terra' a volte prezioso e spesso finiscono per essere ingombrati da lampade o oggetti che poi bisogno togliere... devi valutare nel tuo ambiente se gli spazi di passaggio rimangano sufficientemente liberi; in alternativa considera anche le consolle allungabili che possono darti ancora più posti a sedere

Re: Tavolo trasformabile

#17
Rora82 ha scritto:Qualche idea
Immagine
Immagine
Tavolo allungabile dotato di ruote Foureight - l'abbate. Dimensioni chiuso 80x80, allungabile in due misure 80x120 e 80x160 H 74
Dai non si può guardare un tavolo con le ruote!!! :D

Re: Tavolo trasformabile

#18
per me un tavolo con le ruote è comodissimo, come qualsiasi altro mobile che ne sia dotato :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo trasformabile

#20
qsecofr ha scritto:...se non hai due bambini come i miei che se lo tirano addosso o peggio sulla cucina...
Nemmeno i fermi alle ruote, li fermano? :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo trasformabile

#22
qsecofr ha scritto:...neanche la febbre a 40 li ferma :D
Beh meglio così, ma ti do ragione niente ruote nel vostro caso :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo trasformabile

#25
Ciao a tutti!
Mi ero dimenticato di questa discussione.
Alla fine ho acquistato un tavolino et72 up! ozzio.
Qualcuno ha un prodotto simile?
Volevo capire se è normale che le rotelle sono un po' "dure".
Essendo appena arrivato non ho capito se è normale o se c'è qualche sistema di freno.
(ps incomprensibile che non esiste nè sul sito nè nella confezione alcunissima indicazione o manuale).