La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dimensione tavolino da salotto

#31
Fede a me nell'insieme piace tutto molto,trovo che il tavolino si armonizzi perfettamente con l'ambiente,brava! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Dimensione tavolino da salotto

#34
Wow! Sono stupita e commossa, non credevo davvero potesse piacervi... Grazie! :oops:
Ghirigori, riccioli, damascato e ramage stanno diventando il fil rouge dell'appartamento (ma non vorrei esagerare).

Gina, hai ragione, dovrei osare più colore, ma ogni volta che ci provo, mi sembra la casa di mia figlia ventenne, non la nostra di 40/50enni (che vorrei più sobria ed elegante...) Il verde comunque ci sta bene e la Costanza non resterà sola :D
(Etsy è stata una scoperta, ma che sito è? Tipo un motore di ricerca?)

Myfriend che memoria! Sono a piano rialzato e benchè quella finestra sia rivolta a sud, i tendoni tolgono troppa luce... Ho 8 giorni per la restituzione (per la gioia del mio compagno che mi dovrà aiutare a smontare tutto :lol: )

Re: Dimensione tavolino da salotto

#35
Ehi ehi, che significa che la casa di noi 40/50 deve essere sobria? :o :shock: eh no, eh, proprio ora che ho scoperto il colore, non ho nessuna intenzione di farmi smontare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto al tavolino, beh, non e' esattamente il mio genere , mi spiace :oops:
Ultima modifica di annsca il 08/01/15 0:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Dimensione tavolino da salotto

#37
annsca ha scritto:Ehi ehi, che significa che la casa di noi 40/50 deve essere sobria? :o :shock: eh no, eh, proprio ora che ho scoperto il colore, non ho nessuna intenzione di farmi smontare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quanto al tavolino, beh, non e' esattamente il mio genere , mi spiace :oops:
Ah, ah! Sapevo Anna che non avrebbe incontrato i tuoi gusti :D La tua casa a mio parere è bellissima (armonica, ricercata ed elegante), ma non ci potrei mai abitare, spero che tu capisca quello che intendo dire... :)

Per la sobrietà dei 40/50 enni, non voglio generalizzare, è una mia esigenza (con l'arancione poi ci ho dato dentro in passato, ora i miei occhi hanno bisogno di riposare su toni neutri tipo casa Febal :lol: )
Immagine

Re: Dimensione tavolino da salotto

#38
Capisco perfettamente Federica.

Con la ristrutturazione di questa casa, sono partita con le tue stesse idee , -casa sobria ,colori uniformi , una sorta di fil rouge continuo in tutto l'appartamento-, tranne poi rendermi conto che 'non mi ci trovavo a mio agio', che la sobrieta' rischiava di sconfinare nel 'monotono e impersonale' ( parlo di casa mia); i tocchi di colore che , anche qui ti hanno suggerito con moderazione :lol: , ha reso tutto molto easy, riguardando delle foto di alcuni mesi fa, mi chiedo come non me ne fossi accorta prima.

Ma e' casa tua, deve essere una tua esigenza, non puo' venire dall'esterno.
Immagine