La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Turati T4 parete attrezzata teak e suggerimenti

#1
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto! Io e mio marito stiamo cercando da tre anni :shock: una parete attrezzata un po' libreria, un po' mobile TV, un po' contenitore, di stile moderno, che abbia finiture bianco lucido e teak. Per ora abbiamo visto in internet solo la marca Turati T4 che li produce... Qualcuno ha una vaga idea su che range di prezzo ci possa essere richiesta per una parete a di 3,70 m? E sapete se hanno un qualche rivenditore a Venezia e provincia dove farsi fare un preventivo? Qualcuno conosce qualche altra ditta che tenga il teak a catalogo? Grazie mille a chi ci vorrà aiutare, siamo stanchi della TV per terra :D :D :D

Re: Turati T4 parete attrezzata teak e suggerimenti

#3
Se avessimo una vaga idea di come farla potremmo anche pensarci. Qui a Venezia centro storico però non ci sono falegnami che non si facciano pagare a peso d'oro le cose, senza contare che sono tutti minuscoli laboratori dove per lo più si fa manutenzione di scuri! Bisognerebbe cercare fuori Venezia, ma con due bimbi piccoli non ce la facciamo! Avremmo bisogno prima di tutto di ispirazione, ma le aziende che ho visto finora, non tengono il teak a catalogo :cry: