La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come arredare questo living

#46
mileva ha scritto:free...ma allora avevo anche capito male su dove andava posizionato il caminooo! Va nella parete dietro le scale x il soppalco!!!! Giusto??? E nn si sposta da lì... Ho capito bene???

X il resto...ho ripreso le misure e guardo! Fammi sapere x il camino...
No Mileva avevi capito bene prima...il camino va verso la cucina, perché da li posso far passare i tubi e farli uscire fuori.
La pianta è capovolta rispetto all'altra... :lol:

Re: Come arredare questo living

#49
Buongiorno a tutti!!!
E' da tanto che non passavo a da qua...ma chi se la credeva che la ristrutturazione fosse un tale caos...
I lavori cmq procedono, a rilento, ma procedono, ora siamo alla fase "intonaco".

Vi aggiorno, abbiamo scelto il pavimento, un gres grigio chiaro, infissi esterni bianchi, la cucina total white con piastrelle nere, la madia questa:
Immagine

stessi colori della foto.
e la parete attrezzata sempre della stessa linea, stessi colori ma con aggiunto anche il bianco frassino(non ci sarà più il camino che a causa di problemi tecnici abbiamo dovuto rinunciarci).

Per il tavolo da pranzo noi pensavamo a qlc del genere:
Immagine

o questo:
Immagine


Per le sedie ancora buio totale...

I vostri pareri, commenti, consigli, idee...?!

Re: Come arredare questo living

#51
gardenia ha scritto:
freedom80 ha scritto: o questo:
Immagine

Ciao, scusami il tavolo di questa foto di chi è? Dove posso trovarlo? Sai che prezzo fa?

Anche io sono alle prese con la ristrutturazione! :shock: ti capisco!
Ciao, quel tavolo non so esattamente di chi è, ho preso una foto a caso dal web.
Ma se vai in un qualsiasi negozio sicuramente te ne mostreranno tanti simili...

Re: Come arredare questo living

#58
Chi mi aiuta a scegliere i colori della parete attrezzata e della madia?!

La madia, come già detto è questa:
Immagine


mente la parete attrezzata(stessa marca) avrà all'incirca questa forma(scusate la grezzesca del layout):
Immagine


La cucina come sapete è total white mentre il tavolo vorrei metterlo color rovere...

La madia l'ho vista dal vivo in quei colori è mi piace molto, ma ho dei dubbi se si abbina bene al resto...mi aiutate?!