La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina e Soggiorno in 25 mt!

#16
Buongiorno a tutti,

ritorno alla carica dopo aver messo insieme tutti i vostri consigli e aver fatto i rilievi necessari in casa per l'impianto idraulico: la cucina posso farla in quella stanzetta a destra:). Questo è il progetto definitivo, cosa ne pensate?
Immagine

free image upload


Avrei bisogno di un vostro consiglio su quella zona armadiatura dell ingresso: un amica mi consiglia di fare la V come vedete nella foto a specchi per dare luminosità all'ingresso,magari mettendo sopra dei faretti. Il mio dubbio è sulle porte, secondo voi come dovrei metterle? sopratutto le trovo delle porte da 50 cm? insomma come la vedete?
Grazie mille a tutti.

Ciao

Re: Cucina e Soggiorno in 25 mt!

#17
Ciao e buon 2 giugno,

mi piace come è disposta la zona giorno (per fortuna la cucina è andata in nicchia :) )

Mi sembra però troppo ingombrante l'armadio doppio nell'ingresso, ad esempio non rimane nemmeno lo spazio per aprire il tavolo (sempre se lo volessi).
Magari farei un pò più lungo il primo aramdio, sempre con l'angolo "smussato", ma al posto del secondo armadio metterei ad esempio una libreria con vani a giorno e chiusi alternati (poco profonda) oppure una madia bella capiente con sopra mensola e specchio, sempre utile prima di uscire o per appoggiare borsa appena erintri :wink: )