La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dondolo per soggiorno: qualcuno ha questo?

#6
gina ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
i feltrini col dondolo NO
a questo punto serve ache un bel tappeto :mrgreen:
Dai sono tono su tono!! Ho fatto la foto da sotto x farli vedere, in realtà Nn si vedono 8) nel post su casa ci sono più foto!! I tappeti noooooo!!hshaha li odio più dei feltrini :lol:

Re: Dondolo per soggiorno: qualcuno ha questo?

#10
Il dondolo in questione non è vitra( pur essendo quasi identico, ho appreso solo ora che esiste questo modello famoso e devo dire molto più costoso) e non so se ha le stesse misure! Riguardo alla funzione di dondolo..dipende cosa ci si aspetta, non è un dondolo della "nonna" in legno con schienale alto.. Ma la seduta è quella di una sedia, molto comoda e avvolgente! ( lo schienale è sì basso ma abbraccia tutta la parte lombare) Sentirei di sconsigliarlo solo a chi è parecchio alto perché l'altezza della seduta è di 40 cm!io ho già fatto comode letture e con il pouf davanti dondolarsi e' un vero piacere :D
Immagine

Re: Dondolo per soggiorno: qualcuno ha questo?

#12
Viric ha scritto:Mi piace tantissimo questo dondolo...lo hai comprato su internet? Se si, potersti dirmi il sito e come ti sei trovata? Grazie mille
preso su internet da pacillocasastore.com è arrivato in una sett precisa,aveva un piccolo graffio sulla seduta forse dovuto al trasporto ma per così poco nn mi andava di fare reso e aspettare per usarlo :mrgreen: è la prima volta che compriamo da loro percio' piu' di questo nn so dirti! sulla qualità...ho visto che quello di vitra costa tanto di piu' ma nn so se abbia grandi differenze di materiali (ho fatto un confronto con il polipropilene delle sedie che abbiamo di kartell e mi sembra che il dondolo sia robuto e spesso allo stesso modo magari chi si intende di design e quaità potrà consigliarti meglio) io..per ora sono super felice di dondolare comoda :wink: