La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

STILE E COLORI

#1
Ciao a tutti! è la prima volta per me in questo forum, quindi spero di essere nel posto giusto per l'argomento che voglio trattare.
Sto comprando casa, un piccolo bilocale, ma proprio non riesco a decidermi sullo stile e sui colori che posso adottare per arredare la mia zona giorno. Alcune scelte sono obbligate, infatti mi porterò dietro dall'appartamento dove sono in affitto adesso, il divano e le sedie, entrambi in ecopelle nera. Ero orientata sul black&white ma mi sembra un pò "fredda" come soluzione e poi considerando il pavimento di piastrelle classiche posate in diagonale e gli infissi color ciliegio chiaro (di cui non so come postare la foto) non so se l'accostamento possa stare bene.
Dovrò acquistare una parete attrezzata, un tavolino e il tappeto per la parte soggiorno, e poi anche il tavolo e il blocco cucina, essendo tutto unito.
Ogni idea è ben accetta! Grazie :D

Re: STILE E COLORI

#2
il bianco e nero se lo unisci al legno chiaro può essere molto bello, poi magari qualche tocco di colore
Immagine
potresti fare cucina e parete attrezzata in bianco
il tavolo e magari anche il tavolino in legno
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure aggiungere tavolini e accessori oltre che in legno in color giallo o turchese
Immagine
Immagine