La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione zona giorno ambiente unico

#2
Ciao,
Non hai vincoli di nessun tipo con gli attacchi /scarichi? Devi rifare tutto? Vuoi darci qualche informazione in più, tipo quanti siete, volete un tavolo grande per cene con amici o vuoi dedicare una parete intera alla libreria, ti piace un grande divano con TV mega?
Vorresti creare anche un secondo bagno?

Re: Ristrutturazione zona giorno ambiente unico

#3
Poch ha scritto:Ciao,
Non hai vincoli di nessun tipo con gli attacchi /scarichi? Devi rifare tutto? Vuoi darci qualche informazione in più, tipo quanti siete, volete un tavolo grande per cene con amici o vuoi dedicare una parete intera alla libreria, ti piace un grande divano con TV mega?
Vorresti creare anche un secondo bagno?

Nessun vincolo perchè dovendo rifare tutto non ho problemi a mettere la cucina dove voglio. Si hai ragione non ho specificato tutto, in pratica la casa è di 160 mq cioè 80 mq a piano..Attualmente al piano inferiore c'è l'ingresso e poi 70 mq di garage ed io qui avevo pensato di fare una tavernetta (da sfruttare un giorno come camera nel caso serva una cameretta in più) più un bagno con zona lavanderia, pertanto sopra non è necessario un ulteriore bagno. Un tavolo di 150*90 allungabile potrebbe far comodo per accogliere amici e avere un divano non grandissimo ma almeno tale da garantire 3 sedute o 2 sedute con quache poltroncina, poi si la tv mega :D Comunque siamo attualmente in due e si spera un giorno possiamo crescere :-)