La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#16
Peppezi ha scritto:Ok, donna decisa e risoluta :mrgreen:
In vetro bianco, con quelle caratteristiche di misure e allunghe, non hai tantissima scelta. Ci sarebbe il Manhattan (140x90) di Riflessi (molto bello), puoi scegliere tra il modello allungabile a 220 e quello allungabile a 260cm (costo tra i 1400€ e 1500€ a listino). Non mi convincono moltissimo le allunghe, ma il tavolo è bello. Ce l'ho in negozio, passa e te lo incarto :mrgreen:



Bellissima idea..ma il tuo incarto sarà in grado di resistere a circa 1000 chilometri :roll: :mrgreen: :?:


Comunque molto bello anche questo..adoro le gambe "storte"..
Perchè non ti convincono le allunghe? Fragili? Difficili da incastrare o riporre?
E poi :arrow: La Riflessi è un'azienda che si trova con facilità dai mobilieri?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#17
BirBa23 ha scritto:
Bellissima idea..ma il tuo incarto sarà in grado di resistere a circa 1000 chilometri :roll: :mrgreen: :?:


Comunque molto bello anche questo..adoro le gambe "storte"..
Perchè non ti convincono le allunghe? Fragili? Difficili da incastrare o riporre?
E poi :arrow: La Riflessi è un'azienda che si trova con facilità dai mobilieri?
Te lo incarto bene, resistono le cassate e i cannoli, figurati i tavoli :mrgreen:
Scherzi a parte, non mi convincono per tutti e 3 i motivi che hai citato. La Riflessi è abbastanza distribuita in giro, non dovresti avere difficoltà nel trovarla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#18
Peppezi ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Bello il levante di calligaris. Peppezi esiste solo con le gambe in rovere chiaro? Nn mi va di andarlo a cercare si Google con lo Smartphone
Gambe in faggio sbiancato, laccato grigio opaco, laccato bianco ottico opaco, faggio tinto grafite e faggio tinto noce. Allunghe colore grigio, bianco, senape, sky blue e nocciola. :wink:
grazie.
Bianco e tinto voce era ciò che mi interessava
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#19
Birba, :D ....il Levante, proposto da Peppe è molto bello, sei proprio sicura, sicurissimissima di volerlo bianco? :mrgreen:
Con la tua cucina, ci starebbe benissimo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#20
capperugiola ha scritto:Birba, :D ....il Levante, proposto da Peppe è molto bello, sei proprio sicura, sicurissimissima di volerlo bianco? :mrgreen:
Con la tua cucina, ci starebbe benissimo :wink:

Ciao Cappe :D ..sicurissima :P ..anche perché a breve prevedo di cambiare colore alle ante rimanenti :mrgreen: (tempo permettendo per un po' di fai da te..la struttura va ridipinta :evil: )...e indovina? Bianco lucido :mrgreen:..sono scontatissima :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#21
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba, :D ....il Levante, proposto da Peppe è molto bello, sei proprio sicura, sicurissimissima di volerlo bianco? :mrgreen:
Con la tua cucina, ci starebbe benissimo :wink:

Ciao Cappe :D ..sicurissima :P ..anche perché a breve prevedo di cambiare colore alle ante rimanenti :mrgreen: (tempo permettendo per un po' di fai da te..la struttura va ridipinta :evil: )...e indovina? Bianco lucido :mrgreen:..sono scontatissima :lol: .
Ciao :D

Intendi che sei in saldo? ....è il periodo :mrgreen:

A parte gli scherzi, ho capito, vai di bianco :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#22
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba, :D ....il Levante, proposto da Peppe è molto bello, sei proprio sicura, sicurissimissima di volerlo bianco? :mrgreen:
Con la tua cucina, ci starebbe benissimo :wink:

Ciao Cappe :D ..sicurissima :P ..anche perché a breve prevedo di cambiare colore alle ante rimanenti :mrgreen: (tempo permettendo per un po' di fai da te..la struttura va ridipinta :evil: )...e indovina? Bianco lucido :mrgreen:..sono scontatissima :lol: .
Ciao :D

Intendi che sei in saldo? ....è il periodo :mrgreen:

A parte gli scherzi, ho capito, vai di bianco :wink:

Perchè? Mi vorresti "comprare" :mrgreen: ? Si accettano offerte :lol: ..


Grazie per il tuo parere :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#24
Vorrei cambiarle..ma dipende molto dal costo del tavolo :arrow: vorremmo un tavolo di qualità in grado di resistere alle numerose aperture-chiusure a cui prevediamo di sottoporlo :lol: .

Comunque io andrei di masters kartell, ma birbo le trova scomode :arrow: provate in un negozio.

Quindi pensavamo alle basil calligaris con seduta bianca e gambe cromo :arrow: ma devo trovare un negozio in zona che le tratta per provarle :oops: ..

Delle belle tulip con seduta imbottita...

Oppure qualcosa del genere..non conosco il produttore, però :( ...
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#27
Peppezi ha scritto:Quella sedia è di infiniti. Modello Glossy. Quando passi a ritirare il tavolo (ora faccio le foto), puoi provare le basil e le glossy, le ho entrambe. Io andrei sulla Basil.

:oops: :lol:
:arrow: E comunque...pure le sedie che piaccio a me ci sono nel tuo negozio :shock: ..un segno del destino? O la trinacria ci avrà messo lo zampino?


Bello bello il tavolo..e pure le sedie :mrgreen: ...

Ma posso chiederti una cosa sulle allunghe :arrow: sul sito ho trovato questa immagine:
Immagine

Ma per riporle vanno piegate a metà :shock: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#28
Eh no. O almeno, non so se hanno cambiato le allunghe negli ultimi tempi, il mio tavolo è del 2014, ma le allunghe sono intere, laccate bianco lucido, con innesti onestamente molto fragili e con uno spazio all'interno del tavolo talmente risicato che spero sempre che i clienti non mi chiedano di vederlo allungato. Paradossalmente credo che quel sistema che hai postato, per quanto orribile a vedersi, sia pure meglio.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Tavolo allungabile..che scelta difficile!

#29
Peppezi ha scritto:Eh no. O almeno, non so se hanno cambiato le allunghe negli ultimi tempi, il mio tavolo è del 2014, ma le allunghe sono intere, laccate bianco lucido, con innesti onestamente molto fragili e con uno spazio all'interno del tavolo talmente risicato che spero sempre che i clienti non mi chiedano di vederlo allungato. Paradossalmente credo che quel sistema che hai postato, per quanto orribile a vedersi, sia pure meglio.
:| ..quindi per una come me che prevede di utilizzarlo tanto tanto :roll: , rischio sbeccatura perenne.
..l'altro sistema mi sembra orribile :shock: ..

Grazie Peppezi, gentilissimo come sempre :D ...spero di riuscire a trovarlo in zona, per vederlo dal vivo..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare