La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcosa di diverso....

#1
Tempo fa in un topic avevo affermato di avere le idee abbastanza chiare riguardo l'arredamento della mia casetta ma più passa il tempo e più mi rendo conto che questo non è vero e più vado in giro per negozi più tutto mi sembra simile e standardizzato....tutto questo si traduce in una voglia irrefrenebile di qualcosa che sia originale,che renda la mia casa particolare e simile al mio modo di essere,ovviamente mi piacerebbe avere tutto questo senza necessariamente dover spendere un capitale....bah forse sono un pò troppo sognatrice e dovrei scendere con i piedi per terra!!??!! :wink:
In questo raptus di originalità mi è sembrata carina questa proposta della Lago....
Immagine


che tra l'altro starebbe bene con la parete grigia che vorrebbe ozne.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,se avete mai visto questi grossi contenitori-pois dal vivo,se sapete in che ordine di prezzo si aggirano e ovviamente se avete proposte alternative....

#2
Io li ho visti dal vivo in un mobilificio a Torino...
molto scenici,e veramente belli!! Aveva esposto su una parete bianca lucida quelli neri e bianchi....di differenti dimensioni.... bellissimi!!
ed e ti dirò... io Lago non lo trovo particolarmente caro (preciso... ha prezzi contenuti rispetto Molteni, Poliform....) insomma io ho comprato la parete attrezzata e una specie di armadio/contenitore inserito nel salotto e non ho speso una fortuna!! anzi...
Ti posso assicurare che la qualità dei prodotti è ottima, il design molto accattivante... e i vetri colorati (come quelli della tua foto!) si puliscono facilmente in 10 secondi!!! :lol:
ciao P.

#3
Lago fa cose stupende ... qualità ottima e prezzo non sempre adeguato (quindi nn necessariamente inaviccinabile)...gran prodotto !

Ciao, Ale
AlexB

#4
Grazie Letta e grazie Alex per le buone notizie che mi avete dato....credo che a giorni contatterò l'agente lago per la puglia.... :wink:

#5
Anche io sto considerando la possibilita' di acquistare due "PUNTO", questo e' il nome che la Lago ha dato a questi particolari elementi di arredo.
Per il prezzo Mercoledi' 3 maggio avro' un preventivo a riguardo.
Faro' sapere.
Ciao Andrea.

#6
si si facci sapere il prezzo che interessa anche a me... :D :D :D
se non costano un capitale pensavo di prenderne due...

#7
letta ha scritto:Io li ho visti dal vivo in un mobilificio a Torino...
molto scenici,e veramente belli!! Aveva esposto su una parete bianca lucida quelli neri e bianchi....di differenti dimensioni.... bellissimi!!
ed e ti dirò... io Lago non lo trovo particolarmente caro (preciso... ha prezzi contenuti rispetto Molteni, Poliform....) insomma io ho comprato la parete attrezzata e una specie di armadio/contenitore inserito nel salotto e non ho speso una fortuna!! anzi...
Ti posso assicurare che la qualità dei prodotti è ottima, il design molto accattivante... e i vetri colorati (come quelli della tua foto!) si puliscono facilmente in 10 secondi!!! :lol:
ciao P.
Ciao mi potresti mandare in mp il negozio di Torino in cui li hai visti?
Grazie Ale :D

Re: Qualcosa di diverso....

#9
ozneri ha scritto: In questo raptus di originalità mi è sembrata carina questa proposta della Lago....
Sono davvero belli .. l'unico dubbio per me sarebbe che il timore che dopo un po' stancano .. però sono belli, mi ricordano quadri di un autore .. Klee forse? no, sbaglio .. però sai cosa intendo ..

Re: Qualcosa di diverso....

#10
io ho il preventivo a casa...ma se nn sbaglio il gande era sui 350 cvmq domani vi faccio sapere con esattezza
io l'ho visto dal vivo e posso dire che è bellissimo...e poi scusa alotre ad essere un pezzo d'arredo diverso dai solito e nake contenitore.,....che vuoi + dalla vita!!!

#11
Non ho avuto ancora tempo di contattare l'agente lago per sapere quali siano i punti vendita più vicini a me e farmi fare un preventivo......quindi attendo con ansia i preventivi di Mimì e Manu....
Io avevo intenzione di prenderne 1 grande,2 medi e 1 piccolo;se Manu si ricorda bene e il prezzo del grande è davvero 350 la cosa diventa MOOOLTO INTERESSANTE..... :lol: :lol: :lol:

X Marghi: il timore che possano stancare è venuto anche a me...ma se non costano un capitale,nel momento in cui ci si stanca di vederli tutti assieme sulla parete del soggiorno,li si può smistare in altre stanze(tanto stanno bene in qualsiasi ambiente) e per il soggiorno prendere una "classica" parete attrezzata....se proprio devo essere sincera l'unica cosa che mi lascia ancora perplessa è l'aspetto funzionale-pratico, è vero si tratta di contenitori ma cmq sono poco profondi:30 cm il grande,26 il medio e 18 il piccolo.....ma continuano a piacermi un sacco.....cosa prevarrà ,la ragione o l'estetica?!? :roll:

#12
interessante la profondita, ho giusto una porta finestra troppo vicina al muro.. ma come si aprono, con anta battente? :roll:

#13
silver ha scritto:interessante la profondita, ho giusto una porta finestra troppo vicina al muro.. ma come si aprono, con anta battente? :roll:
si proprio come un'anta battente...

#14
vedro' stasera di essere piu' preciso.... :oops: (ho lasciato il preventivo a casa),ma il prezzo va dai 350,00 ai 420,00 euro a seconda del diametro, ce ne sono di due misure.
A stasera per essere piu' preciso su prezzi e misure.
Andrea.

#15
ho controllato è il prezzo è 300 mi sembra cmq si riferisse al grande
e se ti puo interessare ho anke il prezzo della coppia di mensole scorrevole sempre lago a 300euro