La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO SCELTA SEDIE

#1
Ciao a tutti sono in forte confusione sulla scelta delle sedie da abbinare al tavolo, allego foto del tavolo (presa da internet) tondo in vetro con piede multicolor mi date una mano è la mia prima casa e non vorrei sbagliate.... grazie
Immagine

Re: AIUTO SCELTA SEDIE

#2
Ci dai qualche informazione in piu? Ti servono per sedertici o solo (soprattutto) per fare scena? Le preferisci imbottite? Braccioli? Quante? Leggere o il peso ti è indifferente? Hai un'idea di budget? Prendi in considerazione eventualmente anche classici del design o sei sul contemporaneo spinto?
Così, giusto per restringere un po' il campo ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: AIUTO SCELTA SEDIE

#3
Ciao Mamma santina intanto grazie della risposta, mi servono da usare tutti i giorni ma mi piacerebbe che facciano anche scena per questo credo di prenderne 4 perchè il tavolo è da 120 di diametro in modo da non coprire troppo lo stesso e far risaltare il piede.
Il peso è indifferente prendo in considerazione qualsiasi tipologia e il budget vorrei spendere non più di 700
grazie attendo consigli

Re: AIUTO SCELTA SEDIE

#4
Prova con calligaris, su quei prezzi hanno qualcosa (700 euro tutte e 4, giusto?).

Ps: Ozzio produce Lunette, che mi sembra una sedia decente e (soprattutto) colorata.
Prova anche a guardare la Furlani (o Pedrali ) osaka 5711. Insomma, ce ne sono talmente tante e di gusto così diverso che la vedo dura :-)
A me piace il colore, dunque a un tavolo con toni così neutri abbinerei senz'altro qualcosa che esplode di colore.
Sei incorreggibile. Sallo.