La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ristrutturazione completa!

#76
mamma santina ha scritto:Io non sono certo l'amente del bianco e nero, ma tutto sommato il risultato che si comincia a intravedere non mi dispiace :-)
UH mamma santina, sei quasi riuscito a fare un complimento?? :mrgreen: :mrgreen:

Ribollita, complimenti!! Anche io come Rosso, trovo che stia venendo piuttosto bene, e secondo me hai fatto bene a stare su colori neutri perchè, come dici tu, puoi sempre aggiungere note di colore con i complementi e gli accessori, e cambiarli quando te ne sarai stancata. L'unica cosa che non mi piace, se posso essere sincera, è il bagno: trovo che il rivestimento della doccia non si abbini per niente nè al pavimento in mosaico, nè al mobile del bagno...

E invece, il salotto come lo farai? Metterai davvero i divanetti come sono disegnati in pianta :shock: ?

Re: Ristrutturazione completa!

#80
mescal ha scritto:L'unica cosa che non mi piace, se posso essere sincera, è il bagno: trovo che il rivestimento della doccia non si abbini per niente nè al pavimento in mosaico, nè al mobile
Per me quella doccia è al top (secondo complimento) :-)
Sei incorreggibile. Sallo.

Re: Ristrutturazione completa!

#83
A me del bagno piace molto il richiamo tra piastrelle bianche e frontale del mobile lavabo.
Il piano del lavabo trovo invece che stoni, in altro materiale o colore sarebbe stato meglio

Il doppio soffione lo trovo bruttino (opinione personale) e non troppo utile (la pressione dell'acqua sarà sufficiente all'uso contemporaneo?).

Per il resto mi piace il contrasto bianco/nero.

Re: Ristrutturazione completa!

#90
Ciao Ribollita, complimenti, la casa sta venendo molto bene :wink: . Se posso però avrei proseguito con il parquet anche in cucina, quello stacco sotto la penisola non mi convince molto :roll: ...però immagino i motivi :wink: .

Per il bagno, sono un po' dell'idea di mescal ovvero non trovo molto azzeccata la scelta mosaico-rivestimento ondulato, che presi singolarmente però mi piacciono molto :D .

Infine bella l'idea di gina sul divano sanders, ce lo vedrei benissimo :P .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare