La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONSIGLIO TAVOLO

#1
Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta x chiedere consiglio su tavoli design.
cercando un tavolo che sia di tutti i giorni ma anche di design xke posizionato in zona living, ed avendo un budget di circa 1000 €, mi sonio imbattuto in queste due aziende
Maxhome (modello donny)
Eurosedia (modello osaka)
qualcuno conosce l' affidabilità e qualità di queste aziende?
sapreste consigliarmi altro?
attendo Vs. preziosi consigli.

Re: CONSIGLIO TAVOLO

#2
carminio86 ha scritto:Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta x chiedere consiglio su tavoli design.
cercando un tavolo che sia di tutti i giorni ma anche di design xke posizionato in zona living, ed avendo un budget di circa 1000 €, mi sonio imbattuto in queste due aziende
Maxhome (modello donny)
Eurosedia (modello osaka)
qualcuno conosce l' affidabilità e qualità di queste aziende?
sapreste consigliarmi altro?
attendo Vs. preziosi consigli.
C'è qualke motivo in particolare del perché nn risponde mai nessuno ai miei post??

Re: CONSIGLIO TAVOLO

#3
carminio86 ha scritto:
carminio86 ha scritto:Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta x chiedere consiglio su tavoli design.
cercando un tavolo che sia di tutti i giorni ma anche di design xke posizionato in zona living, ed avendo un budget di circa 1000 €, mi sonio imbattuto in queste due aziende
Maxhome (modello donny)
Eurosedia (modello osaka)
qualcuno conosce l' affidabilità e qualità di queste aziende?
sapreste consigliarmi altro?
attendo Vs. preziosi consigli.
C'è qualke motivo in particolare del perché nn risponde mai nessuno ai miei post??
Mah in verità cercando i tuoi messaggi mi risulta che risposte ce ne siano state, anche in particolare sull'argomento tavoli, guarda caso qui chiedevi proprio del modello osaka e hai ricevuto risposta non proprio dall'ultimo arrivato sul forum
viewtopic.php?f=3&t=146600&p=2666956#p2666956

In merito alla tua domanda, solo un rivenditore o una persona del settore può darti un parere specifico su un determinato modello.
Da utente posso consigliarti di vedere dal vivo il prodotto per poter valutare finiture e qualità, infatti a catalogo sembra tutto bello. Se non è disponibile esattamente il prodotto prescelto allora fatti mostrare qualcosa della stessa azienda. Poi considera sempre che qualità e design si pagano: risparmi senza andare a scapito della qualità rimanendo su prodotti semplici e materiali non costosi.

Re: CONSIGLIO TAVOLO

#4
Non rispondo a domande per le quali non conosco la risposta.
D'altra parte concordo con rossodicina, in casi come il tuo meglio che farsi un giro in qualche esposizione ben fornita non ce n'è.

Ps: se proprio vogliamo essere onesti, la tua domanda potrebbe anche essere letta in un modo un po' diverso: qual'è l'automobile che ha le stesse prestazioni di una buona berlina tedesca e costa come un'utilitaria italiana?
Credo che nemmeno maga Magò saprebbe rispondere ;-)
Sei incorreggibile. Sallo.