La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina e soggiorno... Ho. Voglia di cambiare

#1
Ciao a tutti. Io abito in una casetta che era rurale e l'abbiamo ristrutturata.abbiamo soffitti a 2.40 m e il soggiorno è ad L con cucina. La cucina è arte povera in castagno e attualmente abbiamo una zona pranzo con credenza e tavolo. Devo confessare che mi sono stufata e vorrei un po' alleggerire il tutto. Mi piace il rustico moderno. Mi date qualche consiglio? Ovviamente la cucina rimane. Grazie mille
https://i.postimg.cc/hvrt0b68/Screensho ... 142026.jpg
Ultima modifica di Rovegno il 30/12/18 10:13, modificato 1 volta in totale.

Re: Cucina e soggiorno... Ho. Voglia di cambiare

#4
Rovegno ha scritto:Ciao a tutti. Io abito in una casetta che era rurale e l'abbiamo ristrutturata.abbiamo soffitti a 2.40 m e il soggiorno è ad L con cucina. La cucina è arte povera in castagno e attualmente abbiamo una zona pranzo con credenza e tavolo. Devo confessare che mi sono stufata e vorrei un po' alleggerire il tutto. Mi piace il rustico moderno. Mi date qualche consiglio? Ovviamente la cucina rimane. Grazie mille
Immagine

Re: Cucina e soggiorno... Ho. Voglia di cambiare

#6
come ti hanno suggerito ti direi di ridipingere la credenza, ci sono persone serie che laccano i mobili!
il bianco, o l'avorio ti darebbe una bella botta di luce, IL TAVOLO lo si tiene sempre e magari ci accosti delle sedie molto moderne, o in stile plastica (kartel per esempio).
altrimenti cambiare il mobile sulle dx alleggerendolo e mettendo sempre in colore chiaro, minimalista ma sempre classico. (in privato nomi di anziende)