La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BIG TABLE BONALDO

#1
Buongiorno,
Ho appena ricevuto il Big Table della BOnaldo, 220x100 con piano in legno e gambe in corten.
Montato dai mobilieri come da istruzioni ero tutto soddisfatto del mio acquisto.... finché non mi ci sono appoggiato:
Sulla diagonale delle gambe più corte meno inclinate il tavolo è perfettamente stabile, mentre sulla diagonale delle gambe più lunghe e maggiormente inclinate ho una escursione del piano rispetto al pavimento di circa 2 cm... insomma sembra che balla. Richiamati i mobilieri hanno cercato di sistemare spessorando con delle renelle i gommini delle gambe senza però migliorare la situazione.
Contattata la ditta mi dicono che l'oscillazione è fisiologica per un tavolo del genere.... ma questa cosa non è riportata ne in scheda tecnica ne il venditore me lo ha fatto presente.
Volevo sapere se per caso qualcuno con lo stesso modello ha la stessa problematica e se è una fissa che mi sto facendo io,
Insomma non ho speso poco per il tavolo e non vorrei rimanere con il dubbio di avere ricevuto un prodotto difettoso.
Grazie