La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non è un pò troppo generica come domanda??? :?: :?: :?: :!: :roll:

piuttosto torna alnegozio, fai una foto e postala...ma mi chiedo: entrare e chiedere al negoziante nn è + semplice :?: :?

Re: piatto bordo platino

#3
riky ha scritto:ciao, ieri in una vetrina ho visto un servizio di piatti con bordo ondualto e filo di platino. conoscete per caso la marca????
Non vorrei dirti una scemata ma quel tipo di piatti piacevano anche alla mia morosa ed erano della villeroy bosch non so come diavolo si scrive!

#5
melina ha scritto:non è un pò troppo generica come domanda??? :?: :?: :?: :!: :roll:

piuttosto torna alnegozio, fai una foto e postala...ma mi chiedo: entrare e chiedere al negoziante nn è + semplice :?: :?
Melina su... oggi si puo' essere buoni! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#6
domovoy ha scritto:
melina ha scritto:non è un pò troppo generica come domanda??? :?: :?: :?: :!: :roll:

piuttosto torna alnegozio, fai una foto e postala...ma mi chiedo: entrare e chiedere al negoziante nn è + semplice :?: :?
Melina su... oggi si puo' essere buoni! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: è vero...... :!: :!: :wink:

#7
melina ha scritto:
domovoy ha scritto:
melina ha scritto:non è un pò troppo generica come domanda??? :?: :?: :?: :!: :roll:

piuttosto torna alnegozio, fai una foto e postala...ma mi chiedo: entrare e chiedere al negoziante nn è + semplice :?: :?
Melina su... oggi si puo' essere buoni! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: è vero...... :!: :!: :wink:
Me l'hai servita su un piatto bordato di platino! :lol: :lol: Anche con la stessa persona poi :P

#9
almeno che non avesse una forma particolare ci sono tantissime marche che fanno quel genere di piatto....e' un classico
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo