La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Come disporre zona living e parete TV lunga 5mt

#18
Olabarch ha scritto:
19/05/21 8:50
Non ho bisogno di molto spazio contenitivo
non avete servizi di piatti per le occasioni speciali?
I bicchieri?
Tovaglie ed altre cose, dove le mettete?
Libri non ne avete?
Playstation ecc?
CD?

Ma poi, la domanda fondamentale è: quanto avete in mente di investire per questo mobile?
Allora, questione money, essendo tra le ultime spese importanti che ci restano, possiamo investirci abbastanza ( 6-7k bastano? non ho ancora alcun preventivo in mano)
Libri, no, non ne abbiamo
Playstation, si, ma andrà sotto la TV. 
Bicchieri, piatti speciali ecc, si, ma come ha scritto mamma santina pensavo di metterli in cucina lato colonne, abbiamo abbastanza spazio.

Diciamo che volevo mantenere una linea pulita nella parete TV anche perchè siamo due accumulatori seriali, meno spazio c'è da metter cose, meno ne teniamo ahah
Però, se ci fosse qualche soluzione "leggera" e che permette di contenere qualcosa ben venga, sto guardando ogni giorno soluzioni su internet ma ancora non ho trovato quella perfetta.

Re: Come disporre zona living e parete TV lunga 5mt

#19
Olabarch ha scritto:
19/05/21 9:38
mi sono sfuggite!
Quindi la cucina avrebbe la zona operativa a sx, in mezzo il tavolo e a dx le le colonne?
Si esatto, guardando la piantina a destra le colonne con frigo, tavolo in centro, e a sinistra zona operativa.

Comunque, tornando alla parete TV, questa cosa cerchiata non mi piace.
Ma non so veramente come fare, o faccio finire il mobile tv prima, e ci metto una pianta nell'angolo, o riduco la profondità del mobile ingresso a 47,5cm (come la zona TV), ma ci stanno i cappotti ecc dentro?

Immagine

catch images