La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Steve1973 ha scritto: Sarà il primo elemento di arredamento a entrare nella nuova reggia!! :wink:
Veramente non sarà il primo :wink: ieri abbiamo comprato (col 40% di sconto vista la stagione :lol: ) il tavolo e le sedie in teak da giardino :lol: :lol: :lol:
500 Euro per il tavolo, 6 sedie (di cui 2 con braccioli) e 1 carrellino portavivande 8)
E sono già parcheggiate in taverna :wink:


Steve1973 ha scritto:tra poco potrei anch'io fare il primo acquisto su Ebay... sto aspettando la conferma dal venditore sulla disponibilità del prodotto. :D
In bocca al lupo allora :wink: io sto già puntando i miscelatori a cascata :lol:
bertok ha scritto:Bellissime Anna!
Grazie Bertok :wink:
bertok ha scritto:Aggiornatemi sui vostri acquisti, sono in pro-cinto di acquisti anche io; oggi nuova TV da mettere in cucina!
In bocca al lupo anche a te :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#107
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Stamattina abbiamo finalmente ordinato le sedie per il tavolo del soggiorno :lol:

Purtroppo ho rinunciato alle Miss: già scontate venivano la bellezza di 300 Euro :shock: :cry:

Abbiamo ordinato queste, con le gambe cromate invece che lucide

Immagine


Ah..... l'arredatrice quando ha sentito che le volevo panna come il divano mi ha detto che sarebbe venuto tutto il soggiorno "spento" :roll: e mi ha convinta a prenderle rosse :wink: :lol: :lol: :lol:
Ho scoperto di aver trovato un'arredatrice + folle di me :lol: :lol: :lol:
Vedremo come starà il tappeto ambientato :roll: al limite lo mettiamo in mansarda sotto la scrivania :wink:
Belle!!

mi gustano... anche se ovviamente io le avrei prese panna!! :wink:

ma è la mia idiosincrasia ai colori... :lol: :lol:
O forese solo e unicamente la tua idio....! :wink: :lol:
Bellissime Anna!
Aggiornatemi sui vostri acquisti, sono in pro-cinto di acquisti anche io; oggi nuova TV da mettere in cucina!
complimenti per l'acquisto Anna :D
beh, il tocco di colore mi piace come idea :D :D

#108
Lalli04 ha scritto: complimenti per l'acquisto Anna :D
beh, il tocco di colore mi piace come idea :D :D
Grazie Lalli! In effetti con quel pavimento chiaro avevo un po' paura si perdessero :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#111
E' arrivato il tavolo!!!!
Servizio eccellente, hanno messo il tavolo in una cassa di legno :shock: e pesava 100 kg :shock:
Non vi dico la gioia dei 2 che l'hanno scaricato :wink: :lol:
Abbiamo aperto la cassa per verificare che fosse tutto a posto, solo che per adesso il tavolo non possiamo montarlo :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
Anna73 ha scritto:E' arrivato il tavolo!!!!
Servizio eccellente, hanno messo il tavolo in una cassa di legno :shock: e pesava 100 kg :shock:
Non vi dico la gioia dei 2 che l'hanno scaricato :wink: :lol:
Abbiamo aperto la cassa per verificare che fosse tutto a posto, solo che per adesso il tavolo non possiamo montarlo :cry:
Bene!!!

Sono contento!!

Aspetto il bonifico per il servizio e la consulenza... :wink: :lol: :lol:

#113
Steve1973 ha scritto:Bene!!!

Sono contento!!

Aspetto il bonifico per il servizio e la consulenza... :wink: :lol: :lol:
Ehmmmm...... credo dovrai accontentarti di un grandissimo

GRAZIE!!!! :wink:

perchè le finanze si stanno rapidamente dissolvendo :roll: :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
Anna,bello il tavolo e belle le sedie,complimenti anche da parte mia :D

le gambe delle sedie sono dritte vero? non sono divaricate?

#115
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bene!!!

Sono contento!!

Aspetto il bonifico per il servizio e la consulenza... :wink: :lol: :lol:
Ehmmmm...... credo dovrai accontentarti di un grandissimo

GRAZIE!!!! :wink:

perchè le finanze si stanno rapidamente dissolvendo :roll: :cry:
Mi accontento anche di qualche salume valdostano e di qualche bottiglia di buon vino rosso!!!

:lol: :lol: :lol:

#117
brunella ha scritto: le gambe delle sedie sono dritte vero? non sono divaricate?
Ehm.... a dire il vero non ci ho fatto molto caso :roll: però dalla foto sembrano dritte.
Steve1973 ha scritto:Mi accontento anche di qualche salume valdostano e di qualche bottiglia di buon vino rosso!!! :lol: :lol: :lol:
Buongustaio :wink: :lol: :lol: si potrebbe fare! Tanto non è che vivi dall'altra parte del mondo :wink:

bertok ha scritto:Allora quando lo monti?? non ce lo fai vedere??
Sono iniziati oggi i lavori e siccome in soggiorno devono tirarmi lisce le pareti (erano grezze :? ) era impensabile montarlo :roll: :cry:
Se non ci sono intoppi con i restauri penso lo monteremo dopo l'epifania :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta