La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOGGIORNO IDEALE

#1
ciao!!! :D
Ho letto tante cose... volevo sapere se esiste una parete soggiorno che sia un po moderna con mensole e un po classica con qualche vetrinetta.
Insomma le pareti moderne sono troppo spoglie e povere e cosi ho pensato di scegliere una via di mezzo.
Potete aiutarmi?
grazie

#2
quasi tutto le case (in tutte le fasce) hanno dei sistemi modulari (libreria e pareti attrezzate) con cassetti, ripiani, mensole ed ante da abbinare come meglio ti conviene. Basta che pensi tu alla composizione e verifichi le misure che ti servono e poi scegli la rifinitura che vuoi, Poi vai a cercare chi te la propone (diverse marche hanno diverse misure, seppur spesso diverse di poco), quali rifiniture ti piacciono e chi rientra nel tuo budget ;)

magari, se vuoi, posta un po' la composizione alla quale stai pensando e ti facciamo qualche commento. Se sai già il tipo di rifinitura che vorresti, forse possiamo aiutarti indicandoti qualche azienda che abbiamo notato

COMODINI

#4
alemonal ha scritto:prova a vedere la linea SIMPLE di Bruno Piombini
Ciao non ho potuto fare a meno di notare i tuoi comodini.. dovelo hai acquistati?
Io stavo optando per quelli in foglia argento dell'arredamenti san marco abbinati al letto modello ester sempre della stesa casa ma sono piuttosto costosi.(euro 800 ciascuno)
Tu quanto li hai pagati?Li fanno anche in folgia argento?Dovrei anceh vedere per il comò.. ma cominicamo dai comodini..
Per il soggiorno grazie del sito..guardo subito..

Re: COMODINI

#5
laura281181 ha scritto:
alemonal ha scritto:prova a vedere la linea SIMPLE di Bruno Piombini
Ciao non ho potuto fare a meno di notare i tuoi comodini.. dovelo hai acquistati?
Io stavo optando per quelli in foglia argento dell'arredamenti san marco abbinati al letto modello ester sempre della stesa casa ma sono piuttosto costosi.(euro 800 ciascuno)
Tu quanto li hai pagati?Li fanno anche in folgia argento?Dovrei anceh vedere per il comò.. ma cominicamo dai comodini..
Per il soggiorno grazie del sito..guardo subito..
li ho presi in un negozio di Milano si chiama nap atelier e te li fanno in qualsiasi colore tu voglia, li ho pagati circa 470.00 ognuno, puoi dare un'occhiata al sito http://www.napatelier.com/
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#6
Anch'io sono passata da Nap Atelier di recente..
Va bene l'inflazione, però perchè mi hanno detto che i comodini costano 520,00? :shock: :shock: :roll:

#7
complimneti per la tua bellissima mansarda, volevo chiederti come ti trovi con la poltrona bianca.... vorrei tanto prenderla ma ho paura che sia troppo delicata e che possa rapidamente invecchiare.... fammi sapere :D

#8
martolina ha scritto:complimneti per la tua bellissima mansarda, volevo chiederti come ti trovi con la poltrona bianca.... vorrei tanto prenderla ma ho paura che sia troppo delicata e che possa rapidamente invecchiare.... fammi sapere :D
ti stai forse riferendo alla mia mansarda e al mio divano bianco?
se si, grazie dei complimenti e devo dirti per il divano che è solo da due settimane che abitiamo qui, quindi non è molto vissuto, è vero che si vede anche la polvere, ma con una passata di swiffer risolvi il problema, per piccole macchiette per ora ho usato solo un panno umido, ma cosa intendi per invecchiare rapidamente?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina