La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sono nuovo, e anche il tappeto che però...

#1
Ciao a tutti, sono Gattomatto e sono un nuovo utente.

Esordisco con un problema, e magari qualcuno di voi mi può aiutare.

Una settimana fa ho acquistato un tappeto sul sito di Benuta, il cui link l'ho trovato proprio su questo forum: ttp://www.benuta.de/

Nella mail in cui mi veniva confermato l'ordine mi dicevano che, ricevuto la conferma del bonifico, mi avrebbero mandato un'altra mail per i dettgli dell'invio. Ora sono già passati sette giorni e non ho avuto notizie. Gli ho anche spedito una scansione della ricevut di Bonifico, ma nulla.

Mi devo preoccupare? Qualcuno di voi ha già fatto acquisti li? Nessun problema?

Grazie in anticipo per qualunque risposta!

Gattomatto

#2
ho buttato un occhiata veloce al sito. se hai fatto un bonifico verso la germania, ci vuole qualche giorno prima che la banca effettivamente lo riceva. che tu abbia mandato una scansione della ricevuta a loro importa poco. finchè non vedono i soldi sul conto..il tappeto non lo vedi. certo non è cmq corretto non rispondere..
io intanto manderei un'email chiedendo spiegazioni..poi aspetterei qualche giorno x incazzarmi. auguri