La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disperazione da disposizione!

#1
Immagine


Sono disperata! Lunedi devo decidere gli attacchi e prese ma non so ancora come disporre il salotto! Devo farci entrare
-2 divani uno da 2 e uno da tre o in alternativa 1 da tre e 2 poltrone!
-un tavolo capiente!
-una scrivania
-una televisione
-qualche libreria !
Io avevo pensato a questo:
Immagine

Ma non sono molto esperta e quindi prego il vostro aiuto?!?!

#2
ciao carrieee!!!
io con le disposizioni non ci so proprio fare, ma come non salutarti con questo nick? :mrgreen:

#3
Ci devi mettere veramente tante cose ma la soluzione della televisione tra le due finestre non mi piace !

Non ho capito se i mobili li hai già o se li devi comprare; comunque provo a darti la mia soluzione

Librerie da mettere nelle pareti tra le finestre, per intenderci quando metti le tende la libreria deve essere profonda fino alla fine della tenda in modo da formare come un'unica partete (io farei bianche sia le librerie che le tende)

Mobile con la televisione nella parete a sx e divano di fronte in mezzo alla stanza o ad angolo con altro divano o meglio ancora solo un divano lungo una chaise longue)

Tavolo dove lo hai messo tu.

La scrivania se invece la devi acquistare puoi fare una parete attrezzata che ha anche la scrivania, ce ne sono di moto carine se invece già ce l'hai .. ci devo pensare.
Pat

#4
Ciao! No i mobili ancora non gli ho! Però volevo avere molto spazio per gli ospiti per questo avevo pensato a 2 divani! Chiaramente in uno spazio cosi non si può avere tutto! Non ho capito bene la soluzione libreria tende hai una foto da mostrare?? Secondo voi quanto spaziodeve starci tra divano e tv??


eeeee w "censured" and the city!!