La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Franceskaaa ha scritto:Ma Grazie Ada ! sei stata fantastica!!!! :D
Ci sarebbe solo una piccola modifica da fare,la penisola di 1,66m andrebbe messa dalla parte opposta perchè in sala c'è una portafinestra larga 1,83m e non una finestra,mi sono dimenticata di scriverlo :roll:
Ma secondo voi un divano di 3m così disposto è proporzionato per una "parete tv" di 1,80m? :roll:
grazie :oops:
ho fate le modifiche, che mi hai chiesto. se ho capito bene dovrebbe essere cosi....
Immagine

Immagine


qui in seguito la prova con un divano più piccolo (2 posti, la misura 1,83 se ricordo bene)
Immagine


Immagine


secondo me, ci sta bene il divano più grande, con più piccolo rimane mezza parette vuota.....almeno se non la vuoi sfruttare in qualche modo.

#17
alphagamma ha scritto:ciao Ada e Giannolo..che programmi avete usato per la grafica a 3d? Sono freeware? Se si, potreste darmi il nome e magari un sito da cui si possano scaricare?

grazie mille in anticipo
uso flashCAD composer. Ho trovato CD allegato ad una rivista, comunque non vorrei sbagliarmi, ma si trova anche freeware :wink:

#18
ada71 ha scritto:
alphagamma ha scritto:ciao Ada e Giannolo..che programmi avete usato per la grafica a 3d? Sono freeware? Se si, potreste darmi il nome e magari un sito da cui si possano scaricare?

grazie mille in anticipo
uso flashCAD composer. Ho trovato CD allegato ad una rivista, comunque non vorrei sbagliarmi, ma si trova anche freeware :wink:
Grazie Ada , molto gentile