La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help posizione cucina

#1
Help posizione cucina

Carissimi,
un saluto a tutti :D
Ho un problema urgente e complicato, spero possiate aiutarmi :(
Domani devo definire dove mettere gli attacchi, gli scarichi e le prese nel mio bilocale in costruzione.
Sono indeciso sul dove mettere la cucina nella stanza dedicata al living. Nell'album cui potete accedere dal link sotto ho messo oltre alla piantina, quattro possibili soluzioni cui ho pensato, due con la cucina in una posizione e due con la cucina in un'altra posizione.
Il problema è che nessuna delle quattro mi soddisfa pienamente :!:
Aiuto vi prego!

http://www.alfemminile.com/album/bilobeppe
pwd: bilo

#2
in quanti ci vivrete in questa casa?
Se sei da solo, potresti fare una penisola, prevedendo una consolle apribile per quando inviti.

Altrimenti, al soluzione che preferisco è la Living 4, per la posizione del divano... la 3 non è male ma il divano è troppo vicino al tv.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
ma non la dovevi ordinare....domani?! 8)
voto per la living 2, quella con meno cose tra le balle quando entri...(se poi tu riuscissi a farci entrare almeno un angolo nel divano...sarebbe più comoda per guardare la tv)
la 1 entri e sciafff cozzi contro il divano...
la 3 entri e vedi tutto pieno con tanto di divanone in mezzo alla stanza e attaccato alla tv...
la 4 non sarebbe male ma siamo alle solite...il divano al centro e non contro parte, soluzione che, per me, richiede sempre un scco di spazio attorno...che qui non c'è :wink:

#7
beati loro dici?!
mmmmmhhhh mi sa che non hai letto di rogne immmmmmense per attacchi messi a caso in punti dlela casa dove nesssssuno metterebbe mmmmmai una cucina 8) :wink: