La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
serena74 ha scritto:sam.. ti prego scendi un pò quel quadro in sala..
perdonami ma a parer mio sono comunque un pò piccolini con quelle pareti..

TRANQUILLA, è una questione di prospettiva secondo me proverò a fare altre foto, ma il quadro nell'insieme misura 120 cm, su una parte di 460 cm, e ai lati in futuro ne metteremo altri.

Ed anche quello in camera che è 100cm deve comunque rimanere centrato nella parete blu e non coprirla

per ora comunque non lo abbasseremo

:cry:

e poi..ma la parete in sala perchè non la colorate un pò?
la parete colorata è di fronte ed è rossa, perciò le altre pareti rimangono avorio(anche se sembrano bianche) :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#47
perdona la mia franchezza ma il trittico è davvero inquietante.
mi ricorda un tornado o una qualche tempesta di vento malefica...

dico io: ma con un divano così interessante, che da solo ti risolveva la sala, perchè creare quei mostri??? :lol:

#48
e.do. ha scritto:perdona la mia franchezza ma il trittico è davvero inquietante.
mi ricorda un tornado o una qualche tempesta di vento malefica...

dico io: ma con un divano così interessante, che da solo ti risolveva la sala, perchè creare quei mostri??? :lol:
pensa a quanto una foto può distorcere la realtà, a noi invece è piaciuto subito per il senso di serenità ed energia che trasmetteva :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: però

#50
newel ha scritto: concordo per la statua...un pò inquietante..
su questo non posso che darvi ragione :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
samantha.l ha scritto:
e.do. ha scritto:perdona la mia franchezza ma il trittico è davvero inquietante.
mi ricorda un tornado o una qualche tempesta di vento malefica...

dico io: ma con un divano così interessante, che da solo ti risolveva la sala, perchè creare quei mostri??? :lol:
pensa a quanto una foto può distorcere la realtà, a noi invece è piaciuto subito per il senso di serenità ed energia che trasmetteva :D
infatti, nonostante tutte le menate di noi forumisti, l'importante è che piaccia a voi :!:

#52
e.do. ha scritto:
samantha.l ha scritto:
e.do. ha scritto:perdona la mia franchezza ma il trittico è davvero inquietante.
mi ricorda un tornado o una qualche tempesta di vento malefica...

dico io: ma con un divano così interessante, che da solo ti risolveva la sala, perchè creare quei mostri??? :lol:
pensa a quanto una foto può distorcere la realtà, a noi invece è piaciuto subito per il senso di serenità ed energia che trasmetteva :D
infatti, nonostante tutte le menate di noi forumisti, l'importante è che piaccia a voi :!:
:lol: :lol: 8) :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
anche tu però, te le vai proprio a cercare!

ci eravamo quasi dimenticati di quei quadri e pof! rieccoli
:wink:

#56
e.do. ha scritto:anche tu però, te le vai proprio a cercare!

ci eravamo quasi dimenticati di quei quadri e pof! rieccoli
:wink:
:? :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#57
Grazie per averci provato, postando diverse foto da prospettive diverse. Devo confermare che il quadro sul divano sembra effettivamente troppo piccolo e troppo in alto.
Posso chiederti di che divano si tratta?

#58
ducadauge60 ha scritto:Grazie per averci provato, postando diverse foto da prospettive diverse. Devo confermare che il quadro sul divano sembra effettivamente troppo piccolo e troppo in alto.
Posso chiederti di che divano si tratta?
:lol: :lol: :lol: ok allora mi arrendo :lol: :lol:

il divano è della B&B italia lo puoi vedere nel mio album, originale anni 70, nel senso che lo comprò mia suocera 38 anni fa ed ha resistito a 2 figlie e un gatto e dura tutt'oggi ..."non li fanno più i divani di una volta"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
giannolo ha scritto:ma a che altezza da terra van messi i quadri? cè una regola?
SECONDO ME UNO DEVE REGOLARLI SECONDO IL PROPRIO GUSTO PERSONALE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine