La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:o Rimango all'ascolto anche io!!!
Mi occorre proprio qualcosa del genere per la porta della cucina!!!
Anche io le ho viste su una rivista e mi hanno "affascinata"... :oops: chissà se con le finanze ce la faremo ad includere anche questa!!! :)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

purtroppo temo non siano economiche!

#3
Come tutte le cose belle costano... infatti io ero a caccia di un rivenditore proprio x andare a farmi un idea sui prezzi! :wink: Se x caso mi scrive la fabbrica te lo faccio sapere... Speriamo anche che qualcuno in ascolto abbia qualche altra info! Ciao

#4
anche io ne sono innamorata! è davvero bella!!

mi ero informata per il prezzo, non vorrei dire una stupidata ma ricordo € 1200... ma forse mi sbaglio!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Sono anche esterne. Noi ne abbiamo presa una: alta 220 costa sui 1.000 Euro (già scontata dal 20%, cosi ci hanno detto...). Se più alta costa di più

Ciao!

#8
Ho trovato dei rivenditori e il preventivo più basso che ho ottenuto è di 1.450,00 euro trasporto e montaggio inclusi.... Sono riuscita a vedere queste porte dal vero e non solo sul catalogo e sono ancora + belle!! Ciao ciao!!!

#9
noi vorremmo fare il cristallo doccia così. 2200 euro con due porte scorrevoli.... :shock:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
:) Su outletarredamento.it di maggio... c'è qualche esempio di porte del genere!
Ce n'è un tipo originalissimo con sul vetro stampata la parola "kitchen" o "cousine"... davvero originale...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.