La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Libreria angolare

#1
Ciao,

prima o poi doveva succedere...il tugurio è proprio un tugurio, ma ormai è tempo (bè, dopo 3 anni...8) ) di migrare anche fumetti/libri, che a casa della mamma sono sempre in pericolo (se penso a quanti Piccolo Ranger mi ha buttato via da piccolo... :twisted: ), il problema ovviamente è duplice: spazio/budget. Direi tipico...

La necessità sarebbe quella di avere una libreria angolare, circa 220x 70 (altezza anche 280, ho i soffitti a 300), però con la parte inferiore (anche non tutta) chiusa con sportelli a scorrimento (i miei vecchi dischi... :roll: ), a spanne profondità 40 per altezza 40, e direi sarebbe anche il caso di chiudere pure il resto (vetro acidato ?), che avrebbe una profondità di circa 24cm, perchè da me sembra ci buttino dentro i sacchi di polvere...

Sarà che sono al piano rialzato, con un pò di verde davanti e che non vivo con l'aspirapolvere in mano, ma se mi ci metto ci riempio qualche cuscino con la matassa che tiro su ogni volta con lo Swiffer...

Ho provato a vedere da Ikea, ma le combinazioni non mi soddisfano (il prezzo ovviamente si), ho provato con un falegname che mi ha sparato 3.400€ (che credo sia anche un prezzo estremamente onesto, ma totalmente fuori budget purtroppo), a parte uno psichiatra avete consigli ?

Con Room Arranger ho provato a fare un disegno di (quasi) quello che ho in mente http://img25.ImageShack/img25/1984/s ... 221108.gif dateci un okkio e poi chiamate l'ambulanza...

Denghiu

P.S. Zona Milano...
Sembrare e non essere, è come filare e non tessere...