La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

se non si fosse notato...cerco TAVOLO

#1
e dopo aver comprato la camera da letto, aver pazientemente aspettato che tutte le ante finissero al loro posto, aver ben collaudato il letto sospeso (a giorni rifacciamo il muro :oops: ), comprato e consegnato bomboniere (a quanto pare ci siamo sposati :oops: :D )
eccoci tornati :D :D :D

e si ricomincia con il prenderci cura della (stavolta) NOSTRA CASA :oops:
iniziando dal soggiorno che è un po' infelice e che vorremmo gratificare con un bel tavolo, in teoria avremmo trovato, ma io sono indecisa, so che somiglia a ciò che voglio, ma ancora non è lui:

in ballottaggio ci sono il MINOSSE di NAOS
Immagine
(forse troppo grande)

il CYRANO sempre di NAOS
Immagine
(forse troppo piccolo)

L'AIRPORT di CALLIGARIS
Immagine
(quello che in teoria è quello giusto, ma...non è lui) :roll:

poi sono innamorata del MONACO di Cattelan
Immagine
(che non si allunga)

mi piace anche il PHILL di KREATY
Immagine
(ancora non visto dal vivo)

e stasera sto sinceramente pensando di comprare una casa + grande perchè trottolando qua sul forum ho visto questo
Immagine
:shock: :shock: ma uno dove li mette 2.40mt di tavolo???
:shock: :shock: :shock:


quindi, tirando le somme dovrebbe essere con il piano in vetro (il colore non pare importante per ora), allungabile a partire da una base di 140 e che non superi i già eccessivi 2.800,00 euris

avete altre idee per confondere un altro po' le mie? :oops:
Immagine

#2
Emmei modello Strike

P 90 L 94 H 75 (+45)
P 70 L 114 H 75 (+35+35)
P 80 L 126 H 75 (+30+30)
P 80 L 145 H 75 (+30+30)
P 90 L 164 H 75 (+45+45)
Immagine
LIBRERIA
CUCINA

#3
beh... prima di tutto congratulazione per il matrimonio... :D
secondo... i tavoli da te scelti sono tutti bellissimi ma io penserei non solo al tavolo bensì anche all'resto dell'arredamento, prima di deciderlo in quanto alla fine devi legarti a questi colori :oops:
terzo, un tavolo da 2,40 m dove sta? beh... a casa mia ci andrebbe benissimo :wink: :lol: e grazie per aver postato questi immagini così me ne approffito pure io visto che devo cambiarlo pure io 8) :wink:
per quanto riguarda altri modelli, prova a dare un occhiata nei vari post aperti nelle settimane scorse, vedrai quanti sono stati pubblicati e comunque ti consiglio di andare su questi siti per prendere idee :wink:
http://tavoli.outletarredamento.it/
http://www.sedie.ws/
Immagine
Immagine

#4
f3d3 ha scritto:Emmei modello Strike

...
grazie, questo ha davvero parecchie dimensioni, molte delle quali stracomode, ma non mi piacciono le fasce laterali, mi piace + una cosa che "sembra sospesa" (tipo il Phill)

per Tamben, i post sui tavoli me li sono già spizzati tutti ed ho preso parecchi spunti (vedi l'N7 e beato te che puoi metterlo, io mi ci sono persa gli occhi su quel coso :oops: ) ce ne sta uno in particolare dove lot ha esagerato con le proposte, se lo ritrovo te lo linko;
per quanto riguarda il resto del soggiorno, per ora c'è solo il divano (che è transitorio) quindi il tutto verrà organizzato intorno al tavolo che sarà il protagonista, visto che ci entra ben poco altro da me :?

il primo passo da fare è andare a vedere il Phill, il secondo è capire se 10 è proprio impossibile :roll:
Immagine

#5
Diamond dell'Urquiola per Molteni (prezzo 2800 circa)

Immagine





Liko glass di Arik Levy per Desalto (a me piace moltoooo! :wink: )

Immagine



con effetto piano sospeso
Sam di Arik Levy per Baleri Italia

Immagine




(P.S. l' N-7 di Casamania costa circa 5000 euro :shock: )

#6
lana ha scritto: con effetto piano sospeso
Sam di Arik Levy per Baleri Italia

Immagine
meraviglioso questo, ma... non si allunga:(
lana ha scritto: (P.S. l' N-7 di Casamania costa circa 5000 euro :shock: )

mi pare 5000 abbondanti, ma se ci entrasse penso proprio che lo prenderei :P :shock: :P :shock:
Immagine

#9
il marito mi ha bocciato quasi tutto...
ma ieri gli è piaciuto il PILL di Ciacci :D quasi lo comprava :shock:

ora mi domando, ma soprattutto VI CHIEDO è meglio un CIACCI o un CALLIGARIS?

tra l'airport e il phill non c'è differenza di prezzo, mi sturba un po' che il phill si apra solo da una parte e per forza tutto fino a 2 mt, ma cmq l'airport totalmente aperto mi sa che mi sta grande;

vorrei, se ne avete notizia, un confronto fra la qualità dei 2 marchi, in negozio hanno caldamente spalleggiato Ciacci, ma loro sono rivenditori ufficiali :wink:

a, incredibile, ma pare che abbiamo anche scelto le sedie :shock: :shock: :shock:
ma questo sarà un altro post :twisted:
Immagine